Famiglia

Ecocalendario 2018, al via la distribuzione
12/12/2017 - Il calendario di GEA contiene le giornate e gli orari delle raccolte e utili indicazioni su come fare correttamente la raccolta differenziata. Tutti gli utenti lo riceveranno a domicilio nel mese di dicembre.
Emergenza freddo, info e numeri utili
11/12/2017 - Cosa fare e chi chiamare per affrontare i problemi legati alle basse temperature. Un vademecum da stampare e tenere sempre a portata di mano.
Scuole aperte a Pordenone, tutte le date online
30/10/2017 - Verso le iscrizioni 2018/2019: le scuole di Pordenone aprono le porte e si presentano a studenti e famiglie. È disponibile online il calendario con le date di tutti gli istituti di ogni ordine e grado.
Contributi per installare sistemi di sicurezza in casa, domande aperte
27/12/2016 - Info, bando e domanda per accedere ai contributi per installare sistemi antifurto, videosorveglianza e altri accorgimenti per la sicurezza domestica.
Nidi, Comune assegna voucher e presenta piano nuove agevolazioni
30/09/2016 - Da gennaio 2017 nuove agevolazioni. Intanto approvata l’attribuzione dei voucher alle famiglie con bimbi nei nidi accreditati
Piano antibullismo del Comune: corsi, monitoraggi, educatori nelle scuole
13/09/2016 - Formazione per studenti e adulti, un’indagine anonima per l’emersione dei casi nascosti, educatori per le scuole