Famiglia

Distribuzione gratuita di compost
04/06/2018 - Dal 9 giugno 2018 "Compostiamoci bene!". Una confezione di compost in omaggio a chi conferisce un rifiuto al centro di raccolta.
Raccolta rifiuti, distribuzione dei sacchetti gialli in centro
03/05/2018 - Inizia il 10 maggio il progetto pilota sperimentale “Gea in Centro”. Punto di ritiro ogni giovedì mattina in via Bertossi.
Camminiamo insieme
28/02/2018 - È il gruppo di cammino per chi non ha mai camminato. Iniziativa dell'Associazione San Valentino di Pordenone che rientra nelle attività di "Colora il tuo tempo", il progetto dell'amministrazione comunale rivolto a chi ha più di 65 anni.
PagoPA, un nuovo sistema per pagare on line
13/02/2018 - Per pagare servizi all’infanzia e multe al Comune di Pordenone da oggi è possibile utilizzare la “piattaforma unica dei pagamenti alla pubblica amministrazione”.
Carnevale, fine settimana con i carri e il teatro di strada
01/02/2018 - ULTIM'ORA! SFILATA CARRI CONFERMATA. Ecco gli appuntamenti di sabato e domenica per il carnevale a Pordenone.
Iscrizioni nidi d'infanzia
30/01/2018 - Da giovedì 1° febbraio aperte le iscrizioni per i bambini dai tre mesi ai tre anni.
Tassa rifiuti, i pagamenti effettuati si consultano da casa
25/01/2018 - È possibile consultare lo stato dei propri pagamenti e presentare domande e comunicazioni senza muoversi da casa, comodamente dal proprio computer o smartphone.
Contributi per installare sistemi di sicurezza in casa, domande aperte
27/12/2016 - Info, bando e domanda per accedere ai contributi per installare sistemi antifurto, videosorveglianza e altri accorgimenti per la sicurezza domestica.
Nidi, Comune assegna voucher e presenta piano nuove agevolazioni
30/09/2016 - Da gennaio 2017 nuove agevolazioni. Intanto approvata l’attribuzione dei voucher alle famiglie con bimbi nei nidi accreditati
Piano antibullismo del Comune: corsi, monitoraggi, educatori nelle scuole
13/09/2016 - Formazione per studenti e adulti, un’indagine anonima per l’emersione dei casi nascosti, educatori per le scuole