Innovazione e comunicazione

PagoPA, un nuovo sistema per pagare on line
13/02/2018 - Per pagare servizi all’infanzia e multe al Comune di Pordenone da oggi è possibile utilizzare la “piattaforma unica dei pagamenti alla pubblica amministrazione”.
Tassa rifiuti, i pagamenti effettuati si consultano da casa
25/01/2018 - È possibile consultare lo stato dei propri pagamenti e presentare domande e comunicazioni senza muoversi da casa, comodamente dal proprio computer o smartphone.
SUAP, ampliamento ai Comuni dell'Uti del Noncello
15/12/2017 - Da lunedì 18 dicembre 2017 il servizio Sportello Unico Attività Produttive gestito dal Comune di Pordenone sarà esteso, oltre che a Fontanafredda e Roveredo in Piano, anche a Porcia e Zoppola. Meno burocrazia e tempi più rapidi.

Uffici di riferimento

Sistema Informativo Territoriale (S.I.T.)
Comunicazione integrata - Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
Protocollo

Pagine collegate

Fatturazione elettronica