Home Canali tematici Innovazione e comunicazione

Innovazione e comunicazione

WhatsApp del Comune, oltre 2 mila iscritti
08/11/2016 - Direttamente sullo smartphone informazioni di pubblica utilità e sugli eventi, anche in vista degli appuntamenti natalizi
Al via la nuova carta di identità elettronica
14/10/2016 - Arriva a Pordenone la nuova carta di identità elettronica: dal 27 ottobre in vigore le nuove modalità di rilascio. Il documento ora viene stampato dalla Zecca dello Stato, che lo spedisce al richiedente.
Il Comune attiva WhatsApp per informare i cittadini e potenzia gli strumenti di comunicazione
22/09/2016 - Per iscriversi è necessario salvare nella rubrica il numero 331 6511 331 e inviare un messaggio tramite WhatsApp con scritto “iscrivimi”. Si riceveranno informazioni di pubblica utilità e su eventi. In cantiere anche l’App per segnalare disagi e disservizi tramite smartphone.