Innovazione e comunicazione

PagoPA, un nuovo sistema per pagare on line
13/02/2018 - Per pagare servizi all’infanzia e multe al Comune di Pordenone da oggi è possibile utilizzare la “piattaforma unica dei pagamenti alla pubblica amministrazione”.
Tassa rifiuti, i pagamenti effettuati si consultano da casa
25/01/2018 - È possibile consultare lo stato dei propri pagamenti e presentare domande e comunicazioni senza muoversi da casa, comodamente dal proprio computer o smartphone.
Il Comune di Pordenone su Instagram
06/10/2017 - Un nuovo profilo social per raccontare la città assieme ai cittadini e ai visitatori, creando nuove relazioni. #MyPordenone è l’hashtag da usare per partecipare.

Attività e progetti

Comune ciclabile
A Pordenone il riconoscimento "Comuni ciclabili 2018"

Uffici di riferimento

Sistema Informativo Territoriale (S.I.T.)
Comunicazione integrata - Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
Protocollo

Pagine collegate

Fatturazione elettronica