Innovazione e comunicazione

«Genitori connessi», laboratori con i figli per l’ uso sicuro di social e web
15/10/2018 - Come utilizzare consapevolmente gli strumenti digitali, senza correre rischi.
Avviso agli operatori economici
09/10/2018 - Gli operatori economici interessati a partecipare alle procedure d’appalto indette dal Comune di Pordenone sono invitati a iscriversi a eAappalti, il nuovo portale delle stazioni appaltanti della regione FVG.
Pordenone vista dall'alto
04/10/2018 - Riprese con il drone, filmati e fotografie per promuovere la città.

Attività e progetti

Wireless Naonis
Servizio Wi-Fi gratuito del Comune di Pordenone
Comune ciclabile
A Pordenone il riconoscimento "Comuni ciclabili 2018"
Piano d'azione per l'energia sostenibile (PAES)
Il Comune di Pordenone partecipa al progetto europeo «50000&1 SEAPs» per il miglioramento dell'efficienza energetica del territorio comunale e la riduzione delle emissioni di gas serra

Uffici di riferimento

Sistema Informativo Territoriale (S.I.T.)
Comunicazione integrata - Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

Pagine collegate

Fatturazione elettronica
L'elenco dei codici che i fornitori devono utilizzare per indirizzare le fatture elettroniche agli uffici del Comune di Pordenone