Innovazione e comunicazione

SUAP, ampliamento ai Comuni dell'Uti del Noncello
15/12/2017 - Da lunedì 18 dicembre 2017 il servizio Sportello Unico Attività Produttive gestito dal Comune di Pordenone sarà esteso, oltre che a Fontanafredda e Roveredo in Piano, anche a Porcia e Zoppola. Meno burocrazia e tempi più rapidi.
Bimbi e tecnologie, arrivano i corsi-laboratorio per genitori
10/10/2017 - Quattro laboratori con i quali gli esperti condivideranno con i genitori le pratiche per educare i figli a un uso sicuro e consapevole delle tecnologie. In programma anche una conferenza aperta a tutta la città.
Il Comune di Pordenone su Instagram
06/10/2017 - Un nuovo profilo social per raccontare la città assieme ai cittadini e ai visitatori, creando nuove relazioni. #MyPordenone è l’hashtag da usare per partecipare.

Uffici di riferimento

Sistema Informativo Territoriale (S.I.T.)
Comunicazione integrata - Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
Protocollo

Pagine collegate

Fatturazione elettronica