Innovazione e comunicazione

Bimbi e tecnologie, arrivano i corsi-laboratorio per genitori
10/10/2017 - Quattro laboratori con i quali gli esperti condivideranno con i genitori le pratiche per educare i figli a un uso sicuro e consapevole delle tecnologie. In programma anche una conferenza aperta a tutta la città.
Il Comune di Pordenone su Instagram
06/10/2017 - Un nuovo profilo social per raccontare la città assieme ai cittadini e ai visitatori, creando nuove relazioni. #MyPordenone è l’hashtag da usare per partecipare.
Ecco APPordenone, l’app del Comune per la Città
30/06/2017 - Un nuovo strumento per consultare gli eventi in città in maniera semplice personalizzata. E poi news, mappe e informazioni utili nella nuova App rilasciata dal Comune di Pordenone.

Uffici di riferimento

Sistema Informativo Territoriale (S.I.T.)
Comunicazione integrata - Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
Protocollo

Pagine collegate

Fatturazione elettronica