Innovazione e comunicazione

SUAP, ampliamento ai Comuni dell'Uti del Noncello
15/12/2017 - Da lunedì 18 dicembre 2017 il servizio Sportello Unico Attività Produttive gestito dal Comune di Pordenone sarà esteso, oltre che a Fontanafredda e Roveredo in Piano, anche a Porcia e Zoppola. Meno burocrazia e tempi più rapidi.
Bimbi e tecnologie, arrivano i corsi-laboratorio per genitori
10/10/2017 - Quattro laboratori con i quali gli esperti condivideranno con i genitori le pratiche per educare i figli a un uso sicuro e consapevole delle tecnologie. In programma anche una conferenza aperta a tutta la città.
Il Comune di Pordenone su Instagram
06/10/2017 - Un nuovo profilo social per raccontare la città assieme ai cittadini e ai visitatori, creando nuove relazioni. #MyPordenone è l’hashtag da usare per partecipare.
Ecco APPordenone, l’app del Comune per la Città
30/06/2017 - Un nuovo strumento per consultare gli eventi in città in maniera semplice personalizzata. E poi news, mappe e informazioni utili nella nuova App rilasciata dal Comune di Pordenone.
Iscriviti al WhatsApp del Comune!
15/02/2017 - Oltre 3300 iscritti. Sul tuo telefono le info di pubblica utilità e sugli eventi
Il sito web è stato rinnovato
14/02/2017 - Grafica ariosa, consultazione ottimale da telefonino, ristrutturazione in base alle più recenti linee guida.
Con Phonzie paghi la sosta col telefonino e risparmi
11/01/2017 - Ecco come funziona
Parte da Pordenone il progetto “AlpSib"
14/12/2016 - Il 14 e 15 dicembre più di trenta esperti e operatori europei riuniti a Pordenone per imparare insieme come creare e diffondere strumenti finanziari innovativi, nell'ambito di un programma transnazionale di “Cooperazione Territoriale Europea”.
WhatsApp del Comune, oltre 2 mila iscritti
08/11/2016 - Direttamente sullo smartphone informazioni di pubblica utilità e sugli eventi, anche in vista degli appuntamenti natalizi
Al via la nuova carta di identità elettronica
14/10/2016 - Arriva a Pordenone la nuova carta di identità elettronica: dal 27 ottobre in vigore le nuove modalità di rilascio. Il documento ora viene stampato dalla Zecca dello Stato, che lo spedisce al richiedente.
SHAW, un'applicazione per la sicurezza delle donne
16/04/2015 - Soroptimist Help Application Woman è una nuova APP dedicata alla sicurezza delle donne disponibile nell'App Store e Google Play Market. Ecco di cosa si tratta