Innovazione e comunicazione

PagoPA, un nuovo sistema per pagare on line
13/02/2018 - Per pagare servizi all’infanzia e multe al Comune di Pordenone da oggi è possibile utilizzare la “piattaforma unica dei pagamenti alla pubblica amministrazione”.
Tassa rifiuti, i pagamenti effettuati si consultano da casa
25/01/2018 - È possibile consultare lo stato dei propri pagamenti e presentare domande e comunicazioni senza muoversi da casa, comodamente dal proprio computer o smartphone.
Il Comune di Pordenone su Instagram
06/10/2017 - Un nuovo profilo social per raccontare la città assieme ai cittadini e ai visitatori, creando nuove relazioni. #MyPordenone è l’hashtag da usare per partecipare.
Iscriviti al WhatsApp del Comune!
15/02/2017 - Oltre 3300 iscritti. Sul tuo telefono le info di pubblica utilità e sugli eventi
Con Phonzie paghi la sosta col telefonino e risparmi
11/01/2017 - Ecco come funziona
Parte da Pordenone il progetto “AlpSib"
14/12/2016 - Il 14 e 15 dicembre più di trenta esperti e operatori europei riuniti a Pordenone per imparare insieme come creare e diffondere strumenti finanziari innovativi, nell'ambito di un programma transnazionale di “Cooperazione Territoriale Europea”.
WhatsApp del Comune, oltre 2 mila iscritti
08/11/2016 - Direttamente sullo smartphone informazioni di pubblica utilità e sugli eventi, anche in vista degli appuntamenti natalizi
Al via la nuova carta di identità elettronica
14/10/2016 - Arriva a Pordenone la nuova carta di identità elettronica: dal 27 ottobre in vigore le nuove modalità di rilascio. Il documento ora viene stampato dalla Zecca dello Stato, che lo spedisce al richiedente.
SHAW, un'applicazione per la sicurezza delle donne
16/04/2015 - Soroptimist Help Application Woman è una nuova APP dedicata alla sicurezza delle donne disponibile nell'App Store e Google Play Market. Ecco di cosa si tratta