Sicurezza ed emergenze

Telecamere, patto per installare in città i varchi elettronici anticrimine
08/06/2018 - Firmato da sindaco e prefetto l’intesa al fine di ottenere da Roma i fondi per installare telecamere ai varchi della città. Serviranno per individuare auto rubate o sospette. Sistema collegato al centro elettronico della polizia.
Quartieri, partito il nuovo servizio «Vigili in piazza»
09/04/2018 - Un presidio di sicurezza e ascolto presente a rotazione nei quartieri
Sicurezza, nuovi mezzi per polizia municipale e steward
14/02/2018 - L'obiettivo è accrescere il controllo di legalità nei quartieri
Sicurezza, telecamere al parco di via Bertossi
25/08/2017 - Due nuove telecamere già funionanti. Videosorveglianza operativa anche all'autostazione di via Oberdan.
Nuovo regolamento polizia municipale, stretta su accattonaggio e via libera al «Daspo»
30/05/2017 - Approvato dal consiglio comunale con i voti della maggioranza
Sicurezza, gli assessori di Pordenone e Cordenons incontrano i cittadini
23/02/2017 - Martedì 28 febbraio incontro a Torre con Loperfido e Buna per illustrare i progetti sulla sicurezza e promuovere il coinvolgimento dei cittadini. Sotto la lente via Bellasio e zone limitrofe
Contributi fino a 1500 euro per installare telecamere a casa tua
22/02/2017 - I recapiti da contattare per informarsi
«Non date soldi ai mendicanti, finiscono al racket». Al via la campagna del Comune
30/09/2016 - Cartoline, locandine e manifesti in distribuzione in città nei prossimi giorni.
Terremoto in Centro Italia, come aiutare
25/08/2016 - Le informazioni utili e gli aggiornamenti per chi desidera dare il proprio aiuto alle popolazioni colpite dal terremoto (ultimo aggiornamento ore 15.30 del 31 agosto 2016).
Caserma Monti, Ciriani: «Basta profughi a Pordenone, subito un tavolo per redistribuirli»
18/08/2016 - Raddoppio dei posti alla caserma Monti, il sindaco chiede un vertice in Prefettura per redistribuire i profughi nei comuni e alleggerire il capoluogo
SHAW, un'applicazione per la sicurezza delle donne
16/04/2015 - Soroptimist Help Application Woman è una nuova APP dedicata alla sicurezza delle donne disponibile nell'App Store e Google Play Market. Ecco di cosa si tratta