Sicurezza ed emergenze

Polizia municipale, in due mesi 12 sequestri di droga
04/10/2017 - Requisiti 30 grammi tra marijuana hashish e ecstasy. Ciriani e Loperfido: «Controlli capillari grazie anche a stanziamento straordinario e nuovo ruolo della polizia municipale»
Contributi per installare sistemi di sicurezza in casa, domande aperte
30/08/2017 - Info, bando e domanda per accedere ai contributi per acquistare e installare sistemi antifurto, videosorveglianza, porte blindate e altri accorgimenti per la sicurezza domestica. Nessun tetto ISEE per accedere al contributo.
Sicurezza, telecamere al parco di via Bertossi
25/08/2017 - Due nuove telecamere già funionanti. Videosorveglianza operativa anche all'autostazione di via Oberdan.
Nuovo regolamento polizia municipale, stretta su accattonaggio e via libera al «Daspo»
30/05/2017 - Approvato dal consiglio comunale con i voti della maggioranza
Sicurezza, gli assessori di Pordenone e Cordenons incontrano i cittadini
23/02/2017 - Martedì 28 febbraio incontro a Torre con Loperfido e Buna per illustrare i progetti sulla sicurezza e promuovere il coinvolgimento dei cittadini. Sotto la lente via Bellasio e zone limitrofe
Contributi fino a 1500 euro per installare telecamere a casa tua
22/02/2017 - I recapiti da contattare per informarsi
Contributi per installare sistemi di sicurezza in casa, domande aperte
27/12/2016 - Info, bando e domanda per accedere ai contributi per installare sistemi antifurto, videosorveglianza e altri accorgimenti per la sicurezza domestica.
«Non date soldi ai mendicanti, finiscono al racket». Al via la campagna del Comune
30/09/2016 - Cartoline, locandine e manifesti in distribuzione in città nei prossimi giorni.
Terremoto in Centro Italia, come aiutare
25/08/2016 - Le informazioni utili e gli aggiornamenti per chi desidera dare il proprio aiuto alle popolazioni colpite dal terremoto (ultimo aggiornamento ore 15.30 del 31 agosto 2016).
Caserma Monti, Ciriani: «Basta profughi a Pordenone, subito un tavolo per redistribuirli»
18/08/2016 - Raddoppio dei posti alla caserma Monti, il sindaco chiede un vertice in Prefettura per redistribuire i profughi nei comuni e alleggerire il capoluogo
SHAW, un'applicazione per la sicurezza delle donne
16/04/2015 - Soroptimist Help Application Woman è una nuova APP dedicata alla sicurezza delle donne disponibile nell'App Store e Google Play Market. Ecco di cosa si tratta