Viabilità e trasporti

Scuola IV Novembre, definito il piano trasloco. Bus gratuito per 200 bambini
07/09/2018 - Istituto chiuso tutto l’anno scolastico per lavori antisismici. Alunni di prima e seconda ospitati alla Gabelli, quelli di terza, quarta e quinta al Centro studi.
INFO VIABILITÀ via Cappuccini e via Montereale
13/06/2018 - Gli aggiornamenti su cantieri e deviazioni
Via Nuova di Corva, riasfaltatura in autunno
28/05/2018 - Approvato il progetto. In programma più avanti anche la riasfaltatura di viale Treviso lungo la fiera
Zona 30 nel quartiere di via delle Caserme
02/05/2018 - Via al progetto che mira alla valorizzazione del quartiere tramite interventi sulla viabilità. Il 7 e l'8 maggio appuntamento sotto il gazebo per fare il punto sulle criticità esistenti: tutti gli abitanti della zona sono invitati a partecipare.
Ciclabile dei parchi, partiti i lavori in via del Maglio
12/04/2018 - E' il primo tassello di un grande percorso ciclopedonale che attraverserà aree urbane e naturalistiche della città
Asfalto «salva pedoni», sperimentazione in via dell’Autiere
12/03/2018 - Posato in prossimità delle strisce pedonali, riduce drasticamente lo spazio di frenata.
Lavori pubblici, in partenza progettazioni e cantieri
18/01/2018 - A giorni lavori nell’area adiacente il park Oberdan e entro febbraio la ciclabile che collega i parchi Via libera al progetto preliminare per riqualificare le vie Piave e San Valentino.
Cittadinanza onoraria agli Alpini di Pordenone
29/06/2017 - Sabato 1 luglio sono in programma le celebrazioni in piazzale Ellero dei Mille e la cerimonia ufficiale di conferimento in piazza XX Settembre. Nel pomeriggio modifiche alla viabilità nell'area dei festeggiamenti.
Ospedale, approvato l’accordo sulla nuova viabilità
21/06/2017 - Percorso condiviso tra Comune, azienda sanitaria e Regione. Lavori per circa 1,4 milioni. Primi cantieri previsti nel 2018.
Con Phonzie paghi la sosta col telefonino e risparmi
11/01/2017 - Ecco come funziona
Nuovo percorso pedonale tra il park di vial Rotto e l’ospedale
14/12/2016 - Lo ha realizzato il Comune.
Limiti al traffico in centro, chi può circolare e chi no
17/10/2016 - Le informazioni pratiche di base