Viabilità e trasporti

News

Sistemazione di via Cappuccini e rotonda via Montereale, lunedì 18 lavori al via
13/06/2018 - In via Cappuccini dureranno circa 8 mesi, in via Montereale circa tre mesi. Le info su cantieri e deviazioni
Modifiche alla viabilità per gara ciclistica
17/05/2018 - Sabato 23 giugno attorno alle ore 13 temporanea sospensione della circolazione lungo il tragitto della gara ciclistica "Adriatica Ionica Race" che provenendo da Porcia, attraverserà Pordenone e proseguirà verso Zopola.
Via Nuova di Corva, riasfaltatura in autunno
28/05/2018 - Approvato il progetto. In programma più avanti anche la riasfaltatura di viale Treviso lungo la fiera
Ciclabile dei parchi, al via sui laghetti Tomadini il secondo tratto
18/05/2018 - Da lunedì 21 maggio iniziano i lavori e le deviazioni lungo via del Maglio
Zona 30 nel quartiere di via delle Caserme
02/05/2018 - Via al progetto che mira alla valorizzazione del quartiere tramite interventi sulla viabilità. Il 7 e l'8 maggio appuntamento sotto il gazebo per fare il punto sulle criticità esistenti: tutti gli abitanti della zona sono invitati a partecipare.
Ciclabile dei parchi, partiti i lavori in via del Maglio
12/04/2018 - E' il primo tassello di un grande percorso ciclopedonale che attraverserà aree urbane e naturalistiche della città
Asfalto «salva pedoni», sperimentazione in via dell’Autiere
12/03/2018 - Posato in prossimità delle strisce pedonali, riduce drasticamente lo spazio di frenata.
Nuova rotatoria in viale libertà, lavori in primavera
06/02/2018 - La fioriera-rotonda all'incrocio con via Vallona verrà sostituita da una rotatoria vera e propria. Prevista la nuova illuminazione e attraversamenti pedonali adatti a disabili e non vedenti.
Riasfaltatura via Prà, progetto approvato, lavori in estate
05/02/2018 - Via libera dalla giunta comunale al progetto esecutivo. Procedure sveltite per arrivare ai lavori d la prossima estate.
Lavori pubblici, in partenza progettazioni e cantieri
18/01/2018 - A giorni lavori nell’area adiacente il park Oberdan e entro febbraio la ciclabile che collega i parchi Via libera al progetto preliminare per riqualificare le vie Piave e San Valentino.
Cittadinanza onoraria agli Alpini di Pordenone
29/06/2017 - Sabato 1 luglio sono in programma le celebrazioni in piazzale Ellero dei Mille e la cerimonia ufficiale di conferimento in piazza XX Settembre. Nel pomeriggio modifiche alla viabilità nell'area dei festeggiamenti.
Ospedale, approvato l’accordo sulla nuova viabilità
21/06/2017 - Percorso condiviso tra Comune, azienda sanitaria e Regione. Lavori per circa 1,4 milioni. Primi cantieri previsti nel 2018.
Con Phonzie paghi la sosta col telefonino e risparmi
11/01/2017 - Ecco come funziona
Nuovo percorso pedonale tra il park di vial Rotto e l’ospedale
14/12/2016 - Lo ha realizzato il Comune.
Limiti al traffico in centro, chi può circolare e chi no
17/10/2016 - Le informazioni pratiche di base