Iscrizione nuovo utente

Con il servizio newsletter del Comune di Pordenone puoi ricevere le informazioni che desideri direttamente nella tua casella di posta elettronica.

Per iscriverti a una o più delle newsletter disponibili inserisci il tuo indirizzo email nel modulo sottostante (tutti gli altri dati sono facoltativi).

I dati forniti saranno trattati nel rispetto delle norme sulla privacy (decreto legislativo n. 196/2003). Saranno utilizzati esclusivamente per l'invio della newsletter e non saranno resi disponibili a terzi.

Se se già iscritto e vuoi gestire le tue iscrizioni o cancellarti dal servizio, clicca sull’apposito link che trovi in calce a ciascuna newsletter ricevuta.

 

Modulo d'iscrizione

(Required)
/ /
E' attivo un servizio gratuito di invio SMS riservato agli iscritti alla newsletter "RespiriAmo". Gli utenti che lo desiderano, fornendo il proprio numero di cellulare riceveranno i principali avvisi anche tramite SMS.

Iscriviti a questa newsletter per essere informato sulle iniziative in programma e sui servizi offerti dalla Biblioteca Civica di Pordenone.

Visita il sito della Biblioteca Civica

Ricorda che puoi seguirci anche su Twitter e Facebook con #bibliopn

Iscriviti a questa newsletter per ricevere aggiornamenti sulle iniziative legate alla Carta Giovani e sulle opportunità che l'Informagiovani di Pordenone seleziona per persone di età compresa tra i 14 e i 30 anni

Ulteriori informazioni sulla Carta Giovani

banner-newsletter-europe-direct-580px.pngIscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato su:
✓  le novità dell’Unione Europea
✓ i bandi europei
✓ le iniziative e gli eventi a tematica europea organizzati a Pordenone
✓ le opportunità di lavoro e studio in Europa.
Visita la pagina Europe Direct Pordenone

Iscriviti a questa newsletter per ricevere ogni settimana "La Vetrina" con l'elenco delle offerte di lavoro e altre informazioni utili a cura dell'Informagiovani di Pordenone

Visita il sito dell'Informagiovani

Iscriviti a questa newsletter se vuoi essere avvisato in tempo reale ogn volta che entrano in vigore le misure di limitazione al riscaldamento e al traffico per combattere lo smog a Pordenone e in altri nove comuni

Ulteriori informazioni