Festa sul Nonsel (2018)

Vieni a vivere il nostro amato Nonsel tra cultura, spettacoli musicali, mercatini, oasi benessere, chioschi enogastronomici. E sabato sera grande spettacolo con i Dik Dik. Rivierasca chiusa al traffico durante l'intero fine settimana!
Festa sul Nonsel (2018) - Banner

— Programma

— Programma

Quando: dal 15/06/2018 al 17/06/2018

Dove: Riviera del Pordenone, ponte di Adamo ed Eva, via della Santissima - Pordenone

Contatto: Propordenone Onlus, Pro Loco Pordenone, Sei di Pordenone se - 3401690028 - prolocopordenone@alice.it

Segui questo evento su: Facebook

Aggiungi l'evento al calendario: iCal - Google Calendar

Con il patrocinio del Comune di Pordenone Con il patrocinio del Comune di Pordenone

Dopo il grande successo delle scorse edizioni, Propordenone OnlusPro Loco Pordenone e Sei di Pordenone se - Associazione Culturale in collaborazione con decine di associazioni e il sostegno del Comune di Pordenone e della Regione Friuli Venezia Giulia, organizzano e ripropongono la FESTA SUL NONSEL.

Nel weekend del 15-17 giugno vieni a vivere il nostro amato Nonsel, tra cultura, sport, escursioni, spettacoli suggestivi, mercatini, oasi benessere, chioschi enogastronomici, nell'area tra la Santissima e piazzetta San Marco e via Codafora e dall'Imbarcadero fino a tutta la Rivierasca, che verrà appositamente chiusa al traffico!

Sabato sera grande spettacolo nell'arena naturale dell'imbarcadero con i Dik Dik.

In battello sul Noncello
Il battello sarà operativo sabato e domenica dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00.

UTILE DA SAPERE
Viabilità: rivierasca chiusa al traffico durante il fine settimana » TUTTE LE INFO
«ottobre 2018»
Ricerca eventi