Questo sito fa parte di www.comune.pordenone.it

Comune di Pordenone - Sito Web ufficiale

Corso Vittorio Emanuele II, 64 33170 Pordenone

tel. 0434 392111

Posta Elettronica Certificata comune.pordenone@certgov.fvg.it

Associazioni online
Home Associazioni Associazione Amici di Casa Colvera

Associazione Amici di Casa Colvera

Questa pagina è stata aggiornata dall'associazione il 25/01/2016

Logo dell'associazione Associazione Amici di Casa Colvera
Associazione Amici di Casa Colvera

Logo dell'associazione

Denominazione: Associazione Amici di Casa Colvera

Data di costituzione: 13/03/2009

Indirizzo: via Colvera, 1, 33170 Pordenone (PN)

Email: michelacarlet@coopsocialefai.it

Tel: 0434 550073   Fax: 0434 550073   Cel: +39 331 6747471

Finalità:

“AMICI DI CASA COLVERA - ONLUS” è organizzazione estranea ad ogni attività politico-partitica, religiosa e razziale, non ha fini di lucro, intende perseguire esclusivamente finalità di solidarietà sociale ed è fondata sulla partecipazione attiva e volontaria dei suoi aderenti.

“AMICI DI CASA COLVERA - ONLUS” è costituita esclusivamente al fine di:

- Migliorare le condizioni di vita degli anziani del territorio
- Promuovere ed aderire ad attività di supporto ad enti, organizzazioni e movimenti territoriali che condividono lo scopo precedente.

Per il raggiungimento degli scopi sociali, l'Associazione propone le seguenti attività:

- volontariato dei soci a favore delle persone residenti nella Comunità Alloggio "Casa Colvera" e degli utenti del "Centro Diurno" presso la comunità stessa in accordo con l'Ente Gestore, ovvero di altri anziani residenti nel territorio

L'Associazione fa parte di INSIEME PER IL SOCIALE, un organismo di coordinamento tra associazioni (Auser, Aifa, Amici di Casa Colvera, Unione Ciechi, AFAP, Aquilone, AIR, ICTUS) che operano a favore di soggetti anziani e svantaggiati del territorio della provincia pordenonese, condividendo capacità e competenze per sviluppare azioni e interventi in tale settore.