Revocate le misure di emergenza, smog entro i limiti

23/02/2017 - Le limitazioni al riscaldamento e il divieto di accensione fuochi non sono più in vigore dal 24 febbraio.

Le previsioni di ARPA FVG indicano un miglioramento della qualità dell’aria. Da venerdì 24 febbraio 2017 cessano le misure di emergenza previste dal piano anti smog attualmente in vigore (riduzione della temperatura negli edifici, divieto di combustione domestica della legna, divieto di accensione di fuochi all'aperto).

Si ricorda inoltre che a Pordenone sono in vigore i limiti alla circolazione all’interno del ring per i veicoli più inquinanti dal 15 ottobre al 7 dicembre e dal 15 gennaio al 31 marzo, ore 16-20, sabato escluso.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti visita comune.pordenone.it/respiriamo