Revocate le misure di emergenza, smog entro i limiti

24/11/2017 - Le limitazioni al riscaldamento e il divieto di accensione fuochi non sono più in vigore da sabato 25 novembre.

Le previsioni di ARPA FVG indicano un miglioramento della qualità dell’aria. Da sabato 25 novembre 2017 cessano le misure di emergenza previste dal piano anti smog attualmente in vigore (riduzione della temperatura negli edifici, divieto di combustione domestica della legna, divieto di accensione di fuochi all'aperto).

Si ricorda inoltre che a Pordenone sono in vigore i limiti alla circolazione all’interno del ring per i veicoli più inquinanti dal 16 ottobre al 7 dicembre e dal 15 gennaio al 31 marzo, ore 16-20, sabato escluso.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti visita comune.pordenone.it/respiriamo