Questo sito fa parte di www.comune.pordenone.it

Comune di Pordenone - Sito Web ufficiale

Corso Vittorio Emanuele II, 64 33170 Pordenone

tel. 0434 392111

Posta Elettronica Certificata comune.pordenone@certgov.fvg.it

Biblioteca Civica
Home Calendario eventi Conferenza "«Questo lo so fare anch’io». Il pregiudizio sulla perizia tecnica"

Conferenza "«Questo lo so fare anch’io». Il pregiudizio sulla perizia tecnica"

secondo incontro del ciclo "Ma é arte questa? Tre incontri su giudizi, pregiudizi e cure per l’arte contemporanea" a cura di Alessandro Del Puppo (Università di Udine), in collaborazione con l’Associazione Amici di Parco

Quando: il 15/11/2017 alle 18:00

Dove: Sala conferenze "Teresina Degan" della Biblioteca civica - Piazza XX Settembre - Pordenone

Contatto: Biblioteca civica - 0434392970 - biblioteca@comune.pordenone.it

Aggiungi l'evento al calendario: iCal - Google Calendar

Link: Amici di Parco

In questo secondo incontro del ciclo di conferenze organizzato dall’Associazione Amici di Parco su alcune delle problematiche e degli interrogativi che spesso l’arte contemporanea pone, Alessandro Del Puppo, professore ordinario di Storia dell'arte contemporanea all’Università di Udine, parlerà dell’eredità del ready made di Duchamp: il divorzio tra concezione teorica e realizzazione tecnica dell’opera d’arte concettuale degli anni Settanta.

» Programma degli incontri