Questo sito fa parte di www.comune.pordenone.it

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali
Comune di Pordenone - Sito Web ufficiale
Contatti

Corso Vittorio Emanuele II, 64 33170 Pordenone

tel. 0434 392111

P.I. 00081570939

C.F. 80002150938

Posta Elettronica Certificata comune.pordenone@certgov.fvg.it

Informagiovani
Home Carta giovani

Carta giovani

Carta giovani, rivolta ai cittadini pordenonesi di età compresa tra i 14 e 30 anni d’età, vuole favorire l’accesso all’educazione permanente, alle attività del tempo libero e sportive, a tutte le opportunità culturali, ricreative, formative e lavorative. Carta Giovani nasce all’insegna di uno stile di vita sano, e con l’intento di diffondere tutte le opportunità del Territorio.

Alla Carta giovani hanno aderito punti vendita, enti ed associazioni del territorio, che si sono impegnati a concedere un accesso agevolato alle loro proposte e prodotti, riservato ai soli titolari del Pass, residenti in città e della fascia di età coinvolta dal Progetto.

Le agevolazioni offerte devono rientrare nell’ambito musicale, sportivo, ricreativo e culturale: non sono state inserite proposte inerenti ad altri settori.

TARGET

Possono ricevere Carta Giovani i residenti che hanno compiuto 14 anni e fino al compimento di 31 anni di età.

MISSION

Carta Giovani permetterà il monitoraggio delle iniziative più gradite da parte della popolazione giovanile; avvierà la costituzione di una rete di contatti e una  mailing list attraverso la quale promuovere le iniziative dell’Amministrazione Comunale e del territorio a favore dei giovani; coinvolgerà punti vendita, enti ed associazioni che saranno riconoscibili mediante apposite vetrofanie;

COLLABORAZIONI

L'associazione Sviluppo e Territorio ha coinvolto gli esercenti attività commerciali legate al mondo giovanile, ma anche promotori di iniziative rivolte ai giovani, come il mondo della scuola e della formazione, quello della cooperazione, le realtà associative (musicali, sportive, ricreative, culturali, del tempo libero) e di volontariato.

Elenco degli enti, associazioni e punti vendita convenzionati

DISTRIBUZIONE “PASS GIOVANI”

“Pass Giovani” verrà distribuita a tutti gli aventi diritto che ne faranno richiesta, recandosi presso l’Informagiovani e compilando il modulo di adesione.

CONVENZIONI

Gli esercenti, gli enti e le associazioni potranno aderire all’iniziativa in qualsiasi momento, recandosi presso Informagiovani, e compilando il modulo di richiesta

ULTERIORI INFOMAZIONI

Informagiovani

Piazza della Motta, 2 - Pordenone

Aperto  lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00;

mercoledì orario continuato dalle 10.00 alle 16.00;

Tel. : 0434 - 392.533/35/37

E-mail: infgiovani@comune.pordenone.it


Iscriviti alla nostra newsletter

 

Scarica
Parole chiave