Questo sito fa parte di www.comune.pordenone.it

Comune di Pordenone - Sito Web ufficiale

Corso Vittorio Emanuele II, 64 33170 Pordenone

tel. 0434 392111

Posta Elettronica Certificata comune.pordenone@certgov.fvg.it

Museo Civico d'Arte
Home Eventi conclusi

Eventi conclusi

Archivio degli eventi organizzati in passato al Museo Civico D'arte di Palazzo Ricchieri
Inaugurazione mostra "Icons of art"
Ritratti in mosaico. Terza edizione del concorso "Mosaic Young Talent"
«Il palazzo delle meraviglie» Visita guidata al Museo d'arte di Palazzo Ricchieri
Il tema di approfondimento di oggi è: LE TECNICHE ARTISTICHE. Viaggio tra le opere della collezione.
Il tema della visita di oggi è: IL PORDENONE A PORDENONE. Viaggio tra le opere di Giovanni Antonio de' Sacchis.
Mostra "Sconfinamento dell'immagine"
Opere di Esa Bianchi
Presentazione catalogo della mostra "Un si bel espoir..."
Opere su carta dell'artista Adriana Rigonat
La Shoah dell’Arte - 2018
Giornata della Memoria a Palazzo Ricchieri: “Bremervörde 1944” il diario di prigionia di Mario Moretti. Un prezioso e delicato documento, prima di tutto umano, ma anche storico e artistico
Inaugurazione della mostra “Un si bel espoir…”
Opere su carta di Adriana Rigonat
Mostra “Un si bel espoir…”
Opere su carta di Adriana Rigonat
Il tema della visita di oggi è: MICHELANGELO GRIGOLETTI. Storia e arte di un pittore pordenonese illustre.
Il tema della visita di oggi è: IL SEICENTO “TENEBROSO” E “CHIARISTA”. Venezia e la scuola veneta al Museo.
Il tema della visita di oggi è: IL PORDENONE A PORDENONE. Viaggio tra le opere pordenonesi di Giovanni Antonio de’ Sacchis.
Mostra "Nicoletta Costa e i suoi amici"
Una serie di tavole originali ed inedite esposte a Palazzo Ricchieri, documenterà il lavoro della nota scrittrice e illustratrice friulana, tanto amata e conosciuta dai bambini.
Inaugurazione mostra "Nicoletta Costa e i suoi amici"
Inizia oggi la mostra della nota scrittrice ed illustratrice friulana di storie per bambini.
Mostra «Immagini dal Friuli Venezia Giulia»
Dieci punti di vista. Mostra fotografica a cura di Guido Cecere. #EstatePN
Mostra «Un viaggio... a scatti sulla Sacile – Gemona»
Fotografie di Danilo Rommel #EstatePN