Questo sito fa parte di www.comune.pordenone.it

Comune di Pordenone - Sito Web ufficiale

Corso Vittorio Emanuele II, 64 33170 Pordenone

tel. 0434 392111

Posta Elettronica Certificata comune.pordenone@certgov.fvg.it

Museo Civico d'Arte
Home Mostre ed eventi «Il palazzo delle meraviglie» Visita guidata al Museo d'arte di Palazzo Ricchieri

Il tema della visita di oggi è: IL PORDENONE A PORDENONE. Viaggio tra le opere di Giovanni Antonio de' Sacchis.
La facciata di Palazzo Ricchieri

La facciata di Palazzo Ricchieri

Quando: il 25/03/2018 alle 16:30

Dove: Museo Civico d'Arte - Palazzo Ricchieri - Corso Vittorio Emanuele n. 51 - Pordenone

Contatto: 0434/392935 - museo.arte@comune.pordenone.it

Aggiungi l'evento al calendario: iCal - Google Calendar

L'appuntamento con le visite guidate alla scoperta del patrimonio del Museo civico d'Arte si rinnova ogni quarta domenica del mese. Sono percorsi a tema, diversi ogni mese, alla scoperta dei vari nuclei delle collezioni del Museo d'Arte di Palazzo Ricchieri.

La visita è gratuita, i partecipanti pagano il biglietto d'ingresso ridotto (1 euro).

Massimo 30 persone, durata della visita un'ora e mezza.