Questo sito fa parte di www.comune.pordenone.it

Comune di Pordenone - Sito Web ufficiale

Corso Vittorio Emanuele II, 64 33170 Pordenone

tel. 0434 392111

Posta Elettronica Certificata comune.pordenone@certgov.fvg.it

Museo Civico d'Arte
Home Mostre ed eventi Mostra «Un viaggio... a scatti sulla Sacile – Gemona»

Mostra «Un viaggio... a scatti sulla Sacile – Gemona»

Fotografie di Danilo Rommel #EstatePN

L'Artugna a San Giovanni di Polcenigo (Ai tre ponti)

L'Artugna a San Giovanni di Polcenigo (Ai tre ponti)

Quando: dal 06/07/2017 al 30/07/2017

Orario:

mercoledì, venerdì, sabato e domenica ore 15-19; giovedì ore 18-22 (in occasione dei Giovedì sotto le stelle)

Dove: Museo civico d'arte - Corso Vittorio Emanuele II, 51 - Pordenone

Contatto: Associazione Panorama - 335 8192920

Aggiungi l'evento al calendario: iCal - Google Calendar

Dal 6 al 30 Luglio 2017 l' Associazione Panorama organizza nelle sale espositive del Museo civico d'Arte di Palazzo Ricchieri la rassegna fotografica di Danilo Rommel intitolata “Un viaggio... a scatti sulla Sacile – Gemona".

La rassegna artistica evidenzia con le fotografie la grandiosità architettonica dei ponti e delle gallerie della linea ferroviaria, lunga quasi 75 chilometri e che tocca 14 Comuni, dimostrando anche l'integrazione dell'infrastruttura nell’ambiente e nelle bellezze paesaggistiche circostanti del Parco Naturale delle Dolomiti Friulane.

Sono in programma alcune iniziative collaterali inserite nei programmi dei Giovedì sotto le Stelle, nell'ambitop dell?Estate in città.

• Giovedì  6 Luglio ore 18.30 - Giardino interno Museo civico d'Arte di Palazzo Ricchieri
    Inaugurazione mostra e presentazione a cura del prof. Guido Cecere
    Seguirà Vin d’honneur » INFO
  • Giovedì 6 Luglio ore 21.00 - Loggia Municipio
    Proiezione Video :“La Ferrovia Pedemontana” un viaggio fra storia, arte e natura con testi e narrazione di Tito Pasqualis » INFO
  • Giovedì 20 Luglio ore 20.30 - Giardino interno Museo civico d'Arte di Palazzo Ricchieri
    Presentazione dei cataloghi illustrativi sulle immagini paesaggistiche del Parco naturale delle Dolomiti Friulane da parte del Circolo d’Arte e Cultura  “Per le Antiche Vie”.
    Presentazione del libro di Romano Vecchiet “Il Fascino del Treno” a cura della prof.ssa Giovanna Calvo di Ronco. » INFO