Questo sito fa parte di www.comune.pordenone.it

Comune di Pordenone - Sito Web ufficiale

Corso Vittorio Emanuele II, 64 33170 Pordenone

tel. 0434 392111

Posta Elettronica Certificata comune.pordenone@certgov.fvg.it

Museo Civico di Storia Naturale
Home Mostre ed eventi Alla ricerca dell'animale misterioso

Alla ricerca dell'animale misterioso

Domenica al Museo di storia naturale: laboratori e attività pratiche per famiglie e appassionati

Quando: il 08/10/2017 dalle 16:30 alle 18:00

Dove: Museo civico di storia naturale - Via della Motta, 16 - Pordenone

Contatto: Museo civico di storia naturale - 0434392950 - museo.storianaturale@comune.pordenone.it

Aggiungi l'evento al calendario: iCal - Google Calendar

Uno strano animale si nasconde tra le sale del Museo e i partecipanti, attraverso indovinelli, misteri e trucchi da risolvere dovranno trovarlo in un’affascinante caccia al tesoro.

- - -

L'appuntamento con i laboratori e le attività pratiche per conoscere da vicino il patrimonio del Museo Civico di Storia Naturale di Pordenone si rinnova ogni seconda domenica del mese. Famiglie e appassionati possono partecipare ai percorsi tematici alla scoperta delle sale espositive del Museo, dei suoi laboratori scientifici e dell'ambiente naturale che ci circonda. Appuntamento alle 16:30 nell'atrio del Museo. L'attività è gratuita e termina alle 18:00.
Scarica il calendario completo (pdf)

• Mostra "Magredi. Fra sassi terre e acque"

dal 29/06/2018 al 29/07/2018

Fotografie di Sergio Vaccher. Ingresso gratuito. #EstatePN

• Domenica al museo: La natura in tutti i sensi

il 12/08/2018

Ogni seconda domenica del mese l'appuntamento al museo di storia naturale con laboratori e attività pratiche per famiglie e appassionati. Questa settimana un laboratorio sui 5 sensi.

• Domenica al museo: Terremoti

il 09/09/2018

Ogni seconda domenica del mese l'appuntamento al museo di storia naturale con laboratori e attività pratiche per famiglie e appassionati. Questa settimana studiamo i terremoti.

• Domenica al museo: Un museo attraverso i secoli

il 14/10/2018

Ogni seconda domenica del mese l'appuntamento al museo di storia naturale con laboratori e attività pratiche per famiglie e appassionati. Questa settimana si parlerà dell'evoluzione dei musei.

• Domenica al museo: La lontra il lupo e altri "nuovi" animali

il 11/11/2018

Ogni seconda domenica del mese l'appuntamento al museo di storia naturale con laboratori e attività pratiche per famiglie e appassionati. Questa settimana l'attività si concentrerà sulla fauna che sta ripopolando il nostro territorio.