Questo sito fa parte di www.comune.pordenone.it

Comune di Pordenone - Sito Web ufficiale

Corso Vittorio Emanuele II, 64 33170 Pordenone

tel. 0434 392111

Posta Elettronica Certificata comune.pordenone@certgov.fvg.it

Museo Civico di Storia Naturale
Home Mostre ed eventi Mostra "RitratTiAmo"

Mostra "RitratTiAmo"

Scatti legati al tema del ritratto realizzati da corsisti della Scuola Fotografia Pordenone

Quando: dal 10/02/2018 al 11/03/2018

Orario:

Da mercoledì a domenica ore 15-19

Dove: Museo civico di storia naturale - Via della Motta, 16 - Pordenone

Contatto: Scuola Fotografia Pordenone - scuolafotografia@libero.it

Aggiungi l'evento al calendario: iCal - Google Calendar

La mostra fotografica “RitratTiAmo”, a cura della Scuola Fotografia Pordenone, espone una trentina di scatti legati al tema del ritratto realizzati da alcuni corsisti ed ex della Scuola (alcuni alla prima esperienza d'esposizione), che hanno potuto maturare e fare crescere le loro competenze fotografiche, spesso partendo da neofiti, grazie alla passione e alle lezioni tenute gratuitamente dai maestri fondatori Max Gambin e Secondiano del Savio.

La mostra è stata realizzata anche grazie all’Assessorato alla cultura del Comune di Pordenone e al contributo della BCC PORDENONESE.

• Mostra "Pollini e profumi"

dal 01/06/2018 al 24/06/2018

Rassegna di pittura e fotografia. Curatrice prof.ssa Giovanna Calvo di Ronco

• Domenica al museo: Un mare di conchiglie

il 08/07/2018

Ogni seconda domenica del mese l'appuntamento al museo di storia naturale con laboratori e attività pratiche per famiglie e appassionati. Questa settimana scopriamo tutti segreti delle conchiglie.

• Domenica al museo: La natura in tutti i sensi

il 12/08/2018

Ogni seconda domenica del mese l'appuntamento al museo di storia naturale con laboratori e attività pratiche per famiglie e appassionati. Questa settimana un laboratorio sui 5 sensi.

• Domenica al museo: Terremoti

il 09/09/2018

Ogni seconda domenica del mese l'appuntamento al museo di storia naturale con laboratori e attività pratiche per famiglie e appassionati. Questa settimana studiamo i terremoti.

• Domenica al museo: Un museo attraverso i secoli

il 14/10/2018

Ogni seconda domenica del mese l'appuntamento al museo di storia naturale con laboratori e attività pratiche per famiglie e appassionati. Questa settimana si parlerà dell'evoluzione dei musei.