Questo sito fa parte di www.comune.pordenone.it

Comune di Pordenone - Sito Web ufficiale

Corso Vittorio Emanuele II, 64 33170 Pordenone

tel. 0434 392111

Posta Elettronica Certificata comune.pordenone@certgov.fvg.it

Museo Civico di Storia Naturale
Home Mostre ed eventi Storie di animali

Storie di animali

Domenica al Museo di storia naturale: laboratori e attività pratiche per famiglie e appassionati

Quando: il 10/12/2017 dalle 16:30 alle 18:00

Dove: Museo civico di storia naturale - Via della Motta, 16 - Pordenone

Contatto: Museo civico di storia naturale - 0434392950 - museo.storianaturale@comune.pordenone.it

Aggiungi l'evento al calendario: iCal - Google Calendar

Un momento rivolto particolarmente ai più piccoli, raccontando storie seduti attorno agli animali, immaginando mondi lontani e scoprendo i segreti degli esseri viventi intorno a noi. Un'occasione per riflettere sull'importanza della salvaguardia della biodiversità a livello globale.

- - -

L'appuntamento con i laboratori e le attività pratiche per conoscere da vicino il patrimonio del Museo Civico di Storia Naturale di Pordenone si rinnova ogni seconda domenica del mese. Famiglie e appassionati possono partecipare ai percorsi tematici alla scoperta delle sale espositive del Museo, dei suoi laboratori scientifici e dell'ambiente naturale che ci circonda. Appuntamento alle 16:30 nell'atrio del Museo. L'attività è gratuita e termina alle 18:00.
Scarica il calendario completo (pdf)

• I colori dell'autunno

il 12/11/2017