URP

Dipende da: Office Comunicazione integrata - Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)

Personale:

  • Person Basso Patrizia - Istruttore amministrativo contabile - tel.: 0434392245
  • Person Ciuffi Piera - Istruttore amministrativo contabile - tel.: 0434392284
  • Person Brusadin Luca - Commesso polivalente - tel.: 0434392288
    Con funzioni ausiliarie
  • Person Moretto Aurelio - Commesso polivalente - tel.: 0434392288
    Con funzioni ausiliarie

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele II, 64 - Palazzo municipale - Piano terra (accesso piazzetta Calderari, 1)

Contatta via email URP

Competenze:

L'Ufficio relazioni con il pubblico è il principale centro di accoglienza e di ascolto dell'utenza. Contribuisce alla trasparenza dell’attività amministrativa e all’efficace comunicazione con i cittadini.

È a disposizione degli utenti come primo punto di riferimento e orientamento.

Presso l'ufficio è possibile:

  • ricevere ogni tipo di informazione a carattere generale sull'attività del Comune
  • presentare al Comune eventuali reclami e suggerimenti
  • segnalare guasti e disservizi rilevati sul territorio comunale (per questo è possibile utilizzare anche il numero verde 800 305566 e il servzio SOL)
  • ritirare la modulistica per la presentazione di istanze
  • essere indirizzati agli uffici per lo svolgimento di specifiche procedure
  • ritirare gli atti amministrativi, giudiziari e tributari depositati presso la casa comunale
  • sottoscrizione dei referendum e dei disegni di legge di iniziativa popolare

Rivolgersi all'URP per prenotare appuntamenti relativi a pratiche gestite da altri servizi:

carta d’identità – passaggio di proprietà di veicoli – legalizzazione documenti – autentica di foto – dichiarazioni sostitutive – cambio di residenza – attestazioni permanenza per cittadini comunitari – carta famiglia – bonus bebé – bonus energia – bonus gas - anagrafe canina - TARI, TASI, IMU, TOSAP e pubblicità

Fai una segnalazionePer segnalare al comune eventuali problemi o disservizi è a vostra disposizione il servizio di Segnalazioni on line.
SEGNALA UN PROBLEMA

Ultimo aggiornamento: 26/10/2015 11:42

Vedi anche

Struttura organizzativa dell'ente

 

Qualità dei servizi
Esito delle indagini svolte sulla soddisfazione degli utenti rispetto ai servizi erogati dal Comune di Pordenone

Risultati dei questionari svolti

I risultati delle indagini sono pubblicati ai sensi del decreto legislativo 33/2013, articolo 35 c. 1 lettera n