Controllo strategico

Dipende da: Office Gestione associata programmazione e controllo

Personale:

  • Person Canale Loris - Funzionario amministrativo contabile - Posizione organizzativa - tel.: 0434392332
  • Person Pezzarini Daniela - Funzionario amministrativo contabile - tel.: 0434392532
  • Person Malacart Marta - Funzionario amministrativo contabile - tel.: 0434392436

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele II, 64 - Palazzo Municipale - Secondo piano

Fax: 0434 241583

Contatta via email Controllo strategico

Competenze:

Controllo Strategico è strumento dell’Amministrazione dedicato alla verifica dello stato di attuazione dei programmi contenuti nelle linee di indirizzo politico approvate dal Consiglio (Assi strategici di mandato), tramite l’analisi:

  • dei risultati conseguiti rispetto alle azioni strategiche di mandato dell'Amministrazione
  • degli aspetti economico-finanziari connessi ai risultati ottenuti
  • dei tempi di realizzazione rispetto alle previsioni
  • della qualità dei servizi erogati
  • del grado di soddisfazione dei cittadini utenti sui servizi erogati
  • in generale degli aspetti socioeconomici riferiti all’impatto sulla comunità delle azioni intraprese (bilancio sociale e ambientale).

Azioni strategiche

Le azioni strategiche di mandato rappresentano la "pietra miliare" della programmazione di mandato dell'Amministrazione, individuando gli interventi strategici da attuare nel quinquiennio.

Soddisfazione utenti sui servizi comunali

La pagella dei servizi comunali compilata dagli utenti, per migliorarne la qualità.
Conoscere la tua opinione ci aiuta a migliorare la qualità dei servizi e il grado di soddisfazione di tutti gli utenti. Partecipa alle indagini ed esprimi il tuo livello di gradimento.

www.comune.pordenone.it/questionari

Una Pubblica Amministrazione di Qualità

Il portale PAQ (per una Pubblica Amministrazione di Qualità) è lo strumento di comunicazione del Dipartimento della Funzione Pubblica con le amministrazioni, punto di riferimento e canale unitario di accesso alle diverse iniziative sviluppate per promuovere la qualità delle organizzazioni pubbliche.

www.qualitapa.gov.it

SOL – Segnalazioni on line

Per segnalare al comune problemi o disservizi è a vostra disposizione il servizio di Segnalazioni on line

www.comune.pordenone.it/segnala

Bilancio Sociale e Ambientale

Il Bilancio Sociale serve a rendere conto ai cittadini, alle imprese e a tutti i soggetti della comunità, cosa ha fatto il Comune di Pordenone nei differenti ambiti della sua attività

www.comune.pordenone.it/bilanciosociale

Bilancio

Bilancio, programmazione e rendicontazione strategica

www.comune.pordenone.it/bilancio

Rete per la diffusione del controllo di gestione negli enti locali

Condivisione di una metodologia e di un software gestionale sviluppato internamente al comune capofila. La finalità della rete è quello di istituire, implementare e gestire in modo associato il Servizio di controllo di gestione in ciascun ente.

www.comune.pordenone.it/retecdg

Orario di apertura:

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato
mattino 10:00 10:00 10:00 10:00 10:00 --:--
12:45 12:45 12:45 12:45 12:45 --:--
pomeriggio 15:30 --:-- --:-- 15:30 --:-- --:--
17:30 --:-- --:-- 17:30 --:-- --:--

Vedi anche

Struttura organizzativa dell'ente

 

Qualità dei servizi
Esito delle indagini svolte sulla soddisfazione degli utenti rispetto ai servizi erogati dal Comune di Pordenone

Risultati dei questionari svolti

I risultati delle indagini sono pubblicati ai sensi del decreto legislativo 33/2013, articolo 35 c. 1 lettera n