Servizi amministrativi del settore Gestione territorio

Dipende da: Office Servizi amministrativi di settore, patrimonio

Personale:

  • Person Baldissera Michela - Funzionario amministrativo contabile - tel.: 0434392480
  • Person Muz Barbara - Funzionario amministrativo contabile - tel.: 0434392273
  • Person Mauro Oriana - Istruttore amministrativo contabile - tel.: 0434392503
  • Person Burei Paola - Istruttore amministrativo contabile - tel.: 0434392203
  • Person Pajer Lucilla - Istruttore amministrativo contabile - tel.: 0434392424
  • Person Targhetta Franca - Istruttore amministrativo contabile - tel.: 0434392324
  • Person Zanot Paola - Istruttore ammistrativo contabile - tel.: 0434392443
  • Person Lorenzon Graziella - Istruttore ammistrativo contabile - tel.: 0434392508
  • Person Turchet Roberto - Istruttore ammistrativo contabile - tel.: 0434392512
  • Person Pitton Antonio - Commesso polivalente - tel.: 0434392456

Indirizzo: Via Bertossi, 9 - Pordenone

Fax: 0434392406

Competenze:

L’unità operativa ha competenze di supporto gestionale e giuridico all’attività delle Unità operative “Progettazione e manutenzione edilizia pubblica”, “Sicurezza, edilizia giudiziaria e assistenziale” e “Difesa del suolo e protezione civile”, "Opere strategiche, politiche enrgetiche, manutenzioni, impianti, illuminazione pubblica".

Si occupa della predisposizione di tutti gli atti amministrativi connessi alla realizzazione di opere pubbliche e alle manutenzioni ordinarie e straordinarie.

L'ufficio può essere interpellato per ottenere informazioni di ordine generale e in particolare sullo stato delle pratiche amministrative relative a:

  • programmazione dei lavori pubblici
  • individuazione e attività di supporto ai responsabili unici del procedimento
  • individuazione e liquidazioni incarichi professionali
  • stato delle pratiche relative alla liquidazione di stati di avanzamento o fatture alle imprese appaltatrici
  • autorizzazioni al subappalto
  • bandi e procedure di gara (consulta la sezione dedicata alle procedure aperte di gara)
  • espropriazioni per pubblica utilità
  • rendicontazione in caso di finanziamenti regionali o provinciali
  • attività di segreteria a servizio del dirigente di Settore, del dirigente di Servizio e dell'assessore ai Lavori Pubblici
  • attività a cadenza periodica (Anagrafe tributaria, predisposizione e pubblicità del Programma triennale lavori pubblici, riscossioni connesse all'esercizio del diritto di accesso, eccetera)

Orario di apertura:

martmercgiovven
10.00 - 12.45 10.00 - 12.45 10.00 - 12.45
su appuntamento
10.00 - 12.45 10.00 - 12.45
su appuntamento

15.30 - 17.30

su appuntamento

- - 15.30 - 17.30 -

Ultimo aggiornamento: 20/09/2017 12:21

Vedi anche

Struttura organizzativa dell'ente

 

Qualità dei servizi
Esito delle indagini svolte sulla soddisfazione degli utenti rispetto ai servizi erogati dal Comune di Pordenone

Risultati dei questionari svolti

I risultati delle indagini sono pubblicati ai sensi del decreto legislativo 33/2013, articolo 35 c. 1 lettera n