Home Comune Progetti e attività ARCHIVIO Il tuo progetto per le scuole

Il tuo progetto per le scuole

Associazioni ed enti a propongono progetti e servizi da offrire alle scuole cittadine

Proponi un progetto

Il catalogo dei progetti 2012/2013

Il Comune di Pordenone nei nei mesi scorsi ha invitato enti, associazioni e professionisti privati a proporre progetti e servizi da offrire alle scuole cittadine.

Tutte le proposte pervenute sono state inserite in un catalogo di progetti e servizi ora a disposizione delle scuole cittadine per l’anno scolastico 2012/2013.

CONSULTA IL CATALOGO (aggiornamento aprile/maggio 2012)

Presentazione pubblica dei progetti

L’assessorato all'istruzione sta organizzando un evento pubblico in cui enti, associazioni e professionisti avranno a disposzione un proprio spazio per illustrare i progetti e le proposte presentate.

L'evento si terrà venerdì 27 aprile 2012 dalle ore 15.00 alle ore 18.30, e sabato 28 aprile 2012 dalle ore 9.00 alle ore 13.00 negli spazi del Chiostro del Convento di San Francesco in piazza della Motta.

Hai proposto un progetto? Vieni a presentarlo! La partecipazione è aperta e libera, per motivi organizzativi si prega di inviare la propria adesione entro e non oltre il 19 aprile 2012 (via email o fax agli indirizzi sotto riportati).

Ulteriori informazioni e contatti

Comune di Pordenone - Settore Cultura Sport ed Istruzione
piazza della Motta, 2 presso il Convento di San Francesco - telefono 0434-392922 fax 0434 392905
email ufficio.scuola@comune.pordenone.it - url comune.pordenone.it/progettiscuola