Home Comune Progetti e attività Corso di diritto amministrativo 2016

Corso di diritto amministrativo 2016

Da ottobre a dicembre, ore 14.45 - 17.30 presso la Sala Rossa del Comune di Pordenone

Come un evento istituzionalmente consolidato il Comune di Pordenone unitamente all’Associazione Culturale per lo Studio del Diritto propone la XXV edizione del Corso di Diritto Amministrativo 2016.

» PROGRAMMA E DETTAGLI (PDF) «

» MATERIALE DIDATTICO «

Nel corso dei cinque lustri (1991-2016) che sono trascorsi dal suo primo appuntamento l’evento formativo
si è arricchito di contenuti sempre più mirati alla soluzione delle problematiche giuridiche e pratiche che
gli operatori delle Pubbliche Amministrazioni quotidianamente devono affrontare e risolvere onde fornire risposte sempre più adeguate e precise ai cittadini.

Detta iniziativa è annoverata tra le attività formative più importanti che si tengono, ogni anno, nel Friuli Venezia Giulia ed è patrocinato dalla Regione.

L’Amministrazione intende sempre più perseguire la formazione ad hoc dei propri dipendenti ed estendere
questa possibilità alle altre Amministrazioni e agli altri operatori, anche professionali, che vogliono tenersi
puntualmente aggiornati in questa complessa materia che è in continua evoluzione.

Nel riproporre l’evento formativo, il Comune di Pordenone e l’Associazione hanno inteso adoperarsi per
predisporre un programma che approfondisca i temi di maggiore interesse della attuale e complessa  riforma amministrativa.

Il Corso è riconosciuto dall’Ordine degli Avvocati di Pordenone ai fini della prescritta formazione. Per ogni lezione saranno attribuiti due crediti.

Per informazioni e convenzioni sulla frequenza si prega di prendere contatto con l’Avv. Glauco Riem presidente dell’Associazione ai seguenti numeri:
Tel. 0434/522866, cell. 339-2974689
Sito web: www.e-curia.it