Visite guidate gratuite alla scoperta della città / Free guided tours

06/02/2018 - Ogni sabato mattina fino a giugno 2018 con guide specializzate. Anche in caso di pioggia!

Ogni sabato mattina si può partecipare ad una visita guidata gratuita, curata da guide specializzate, per scoprire le meraviglie nascoste di Pordenone.

Le visite si svolgono in italiano e inglese e su richiesta anche in tedesco, francese e croato.

La passeggiata inizia alle 11 sotto la loggia del Municipio (in fondo a Corso Vittorio Emanuele II) e dura circa un'ora.

Per partecipare è preferibile prenotare contattando Pordenone Turismo (0434/549427, ) o aggregarsi sul momento e verificare se c'è ancora posto (35/40 persone max a visita.

In caso di maltempo le visite si svolgono lo stesso e si concentrano su chiese, musei, racconti sotto i portici.

L'iniziativa "Alla scoperta della città" è promossa da Rotary Pordenone, Comune, Pordenone Turismo, Pordenone with love, Promoturismo FVG e Sviluppo e Territorio.

Free guided tours

Every Saturday morning, starting from September the 2nd till the 23rd of June 2018, you can join the free guided tours of Pordenone. With qualified guides that will lead you to the undiscovered wonders of the city.

All tours can take place in English or Italian. The walking starts at 11 a.m. at the Loggia’s city hall (end of Vittorio Emanuele II ‘s avenue) and lasts approximately one hour.

For reservations contact Pordenone Turismo (0434/549427, info@pordenoneturismo.it).

In case of bad weather tours will take place anyway.