Avviso di deposito

02/02/2018 - È stata adottata la variante urbanistica n. 4 al piano regolatore. Chiunque può presentare osservazioni e opposizioni entro il 9 marzo 2018.

Si avvisa che presso la Segreteria Comunale è depositata, a libera visione del pubblico, la deliberazione del Consiglio Comunale n. 4 del 22 gennaio 2018 con la quale è stata adottata la variante urbanistica n. 4  al P.R.G.C. “Modifiche azzonative conseguenti al Piano delle Alienazioni 2016 – Ambito rotatoria SS13 via Dardago”.

Entro il periodo di deposito, e cioè dal 29 gennaio al 9 marzo 2018 compreso, chiunque può presentare osservazioni e opposizioni a termini di legge.

Importante. Nelle osservazioni/opposizioni riportare sempre rif. Prot. 7334/P, che è il numero di protocollo dell’avviso di deposito.