Contributi ordinari alle associazioni per il 2018

09/05/2018 - Le domande vanno presentate entro venerdì 8 giugno. In programma due giornate informative per illustrare i bandi e la modalità di compilazione delle domande.

Il Comune di Pordenone ha pubblicato due avvisi pubblici per la concessione di contributi economici ordinari a favore delle associazioni per l'organizzazione di attività cuturali, turistiche, ricreative e di manifestazioni sportive e campionati nel corso dell'anno 2018.

Le domande vanno presentate entro venerdì 8 giugno 2018. Requisiti di partecipazione, modalità di presentazione delle domande e tutti i dettagli utili sono specificati nei due avvisi.

» Consulta l'avviso cultura

» Consulta l'avviso sport

L'amministrazione comunale ha organizzato due infoday, incontri informativi dedicati alle associazioni in occasione dei quali saranno illustrati dettagliatamente i bandi e le modalità di presentazione delle domande.

L'infoday sport si terrà martedì 15 maggio alle 17.30 mentre l'infoday cultura si terrà martedì 22 maggio alle ore 17.30. Tutti e due gli incontri si svolgeranno nella Sala rossa del municipio.