Contributi per i gestori di Centri vacanza e di Centri socio-educativi per minori

25/09/2017 - Gli enti interessati che hanno svolto l'attività nel 2017 possono presentare domanda entro il 31 ottobre 2017.

I gestori di Centri vacanza e di Centri socio-educativi per minori (Punti verdi) che hanno operato nel corso del 2017 sul territorio del Comune di Pordenone e degli altri Comuni dell'Unione Territoriale Intercomunale del Noncello, possono beneficiare di incentivi a sostegno delle spese di gestione e allo svolgimento delle attivitàdei centri.

Possono presentare domanda organismi pubblici e privati senza scopo di lucro. Tutti i requisiti, le spese ammissibili, criteri, modalità e termini per la concessione dei contributi annuali sono definiti nel “Regolamento per la concessione di contributi a sostegno dei Centri vacanza per minori (ai sensi del Regolamento Regionale approvato con DPReg n. 0190/PRES del 22.05.2001) e dei Centri socio-educativi per minori”.

Nello stesso regolamento sono descritte anche le modalità di presentazione delle domande, che vanno presentate, per il corrente anno, entro il 31 ottobre utilizzando l'apposita modulistica.

» Regolamento (pdf)

» Modulo richiesta contributi (doc)

Per ulteriori informazioni: a.s. Annalisa Furlan, tel. 0434 231387, email annalisa.furlan@noncello.utifvg.it.