Corsi di ballo over 65

17/01/2018 - Iniziativa dedicata chi ha compiuto sessantacinque anni, nell'ambito del progetto "Colora il tuo tempo".

Prende il via in questi giorni una nuova iniziativa del Comune di Pordenone nell’ambito del progetto “Colora il tuo tempo”, rivolto a tutti i cittadini in possesso della Carta d’Argento.

L'assessorato alle politiche sociali e l’associazione San Valentino organizzano un corso di ballo di gruppo, che si svolgerà dal 23 febbraio al 27 aprile 2018, tutti i lunedì e venerdì.

È strutturato in due corsi di un'ora ciascuno: dalle 9 alle 10 dedicato ai principianti e a chi non si sente ancora sicuro; dalle 10 alle 11 dedicato a chi ha già partecipato ad altri corsi e vuole progredire.

I passi, le piroette, i saltelli, insomma la coreografia dei vari balli saranno curati dal maestro Mauro.

Il corso è gratuito ma sono richiesti 5 euro per l'iscrizione all'associazione e si terrà nella sala polifunzionale dell’oratorio Sacro Cuore, nell’omonimo piazzale (guarda la mappa).

Per le iscrizioni ci si può rivolgere agli uffici comunali telefonando al numero 0434/392615 o allo sportello Colora il turo tempo tel. 0434/392635 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12) oppure all’Associazione San Valentino tel. 349-6300486 (tutti i sabati dalle 10 alle 12).

» Scarica il volantino in pdf

L’assessore alle politiche sociali Eligio Grizzo: «Non si tratta solamente di dedicare alcuni momenti a uno svago. Questa iniziativa promuove l’aggregazione e l’inclusione associandole all’attività fisica e all’esercizio mentale».

» Scopri di più su "Colora il tuo tempo"