Iscrizioni nidi d'infanzia

30/01/2018 - Da giovedì 1° febbraio aperte le iscrizioni per i bambini dai tre mesi ai tre anni.

Le iscrizioni ai nidi d’infanzia gestiti dal Comune, Il Germoglio e L’Aquilone, si possono presentare da giovedì 1 a mercoledì 28 febbraio 2018 e così anche le domande per le agevolazioni per i nidi privati accreditati dal Comune.

le iscrizioni sono aperte ai bambini dai tre mesi ai tre anni, tuttavia sarà possibile presentare la domanda anche per quelli la cui nascita è prevista entro il 31 maggio 2018.

Info e moduli sono disponibili online o all'ufficio URP in piazzetta Calderari o all’ufficio Nidi e Infanzia in piazza della Motta.

» Informazioni e moduli

Per conoscere i due nidi, sono state programmate due giornate di asilo aperto: il Germoglio in via Auronzo sarà aperto sabato 17 febbraio dalle 9 alle 12 e l’Aquilone in via General Cantore lunedì 19 febbraio dalle 16.30 alle 19.