Dai visibilità al tuo marchio: diventa partner del Natale a Pordenone

03/11/2017 - DOMANDE ENTRO GIOVEDI' 16/11 - Privati, imprese e associazioni possono dare appoggio economico o tecnico ricevendo in cambio grande visibilità lungo tutte le feste natalizie.

Il Comune ha pubblicato un avviso di sponsorizzazione per individuare soggetti interessati diventare sponsor del Natale in città, ricevendo grande visibilità per la propria azienda.

» Avviso e il modello di domanda

L'avviso è rivolto a imprenditori individuali, imprese, ditte, società, associazioni, enti, fondazioni, cooperative e istituzioni in genere. La sponsorizzazione potrà essere di tipo finanziario (erogazione economica), tecnico (fornitura di beni, servizi o altre utilità) o misto.

A seconda dell’appoggio fornito dal privato, l’ente pubblico garantisce diverse forme di promozione: spot video sul grande schermo che verrà installato in piazza XX Settembre; visibilità sul sito istituzionale; l’inserimento del marchio nei materiali di comunicazione divulgati in qualsiasi modo dall’Amministrazione; la diffusione di brochure e altro materiale di comunicazione prodotto dagli sponsor per eventi vari legati allo svolgimento del progetto sponsorizzato; l’applicazione del marchio sui beni materiali, in caso di sponsorizzazioni tecniche.

La proposta deve pervenire al Comune entro giovedì 16 novembre 2017 secondo una delle modalità specificate nel bando (consegna a mano, invio tramite raccomandata A/R, invio tramite posta eletttronica certificata).

INFO 0434 392914