Prende avvio il nuovo corso di laurea in Banca e Finanza a Pordenone

11/07/2017 - Iscrizioni al test di ammissione entro il 9 agosto alle 12.

Il prossimo anno accademico 2017/18, presso la sede universitaria di Pordenone, prenderà avvio il nuovo corso di Banca e Finanza dell’Università di Udine, attivato grazie all'impegno del Comune e del Consorzio universitario.

Venerdì 14 luglio alle 9.30, l’Ufficio Orientamento Uniud organizza “L’Università ti incontra”presso il Centro Polifunzionale di via Prasecco (aula S1), occasione di presentazione delle caratteristiche del nuovo corso alla cittadinanza.

A 30 anni dall’istituzione di Scienze Economiche e Bancarie a Udine, un percorso triennale interamente dedicato alle materie finanziarie riparte da Pordenone, arricchito di nuovi strumenti e metodologie didattiche.

» Info sul corso nel sito dell'Università

Obiettivo del corso è formare figure professionali altamente qualificate per il settore bancario, assicurativo, dell’asset management, così come per la gestione finanziaria delle imprese di qualsiasi settore.

Il test di ammissione è previsto per il 24 agosto: termine per l’iscrizione è il 9 agosto alle ore 12, tramite la pagina: www.uniud.it/test-bancaefinanza

Per informazioni scrivere a segreteria.cepo@uniud.it.