Servizio Radio Taxi

21/12/2010 - Gli operatori rispondono direttamente dalla loro auto, al numero 0434-368020
Radio Taxi
— Radio Taxi

Il servizio, pienamente operativoa da lunedì 20 dicembre 2010, risponde al numero 0434–368020

Con questo servizio gli operatori del trasporto su auto pubbliche potranno rispondere alle chiamate dei clienti direttamente dalle loro auto, creando così le condizioni ottimali per esaudire le esigenze più celermente, limitando i tempi di risposta alle necessità manifestate dagli utenti con ricadute  economicamente vantaggiose per i clienti. Accanto al fattore economico, ci sarà anche la sicurezza di trovare sempre un taxi.

Le vecchie colonnine con telefono fisso collocate in piazza XX Settembre e presso la stazione ferroviaria, almeno per questa fase sperimentale, non saranno comunque dimesse. Sono in previsione sviluppi futuri del servizio.

Il nuovo servizio Radio Taxi Pordenone è stato presentato in piazzetta Calderari, presenti il Sindaco Sergio Bolzonello, l’assessore Chiara Mio, l’assessore Provinciale Giuseppe Pedicini, il presidente della Confartigianatao Silvano Pascolo e un nutrito gruppo di tassisti con il presidente della cooperativa Galliano Cogo.

Vai alla pagina Taxi e autonoleggio