Comune di Pordenone - Sito Web ufficiale

Home Cosa trarne Approvato il nuovo Piano regolatore

Approvato il nuovo Piano regolatore

22 marzo 2016 – Cosa trarne

Pordenone ha un nuovo Piano regolatore generale. Al termine di una seduta durata quasi 18 ore nell'arco di due giorni, il Consiglio comunale ha approvato in via definitiva lo strumento ubanistico con 24 voti a favore, 1 astenuto e 6 voti contrari.

Hanno ottenuto parere favorevole anche le risposte dell'amministrazione comunale alle riserve vincolanti della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e le controdeduzioni alle osservazioni/opposizioni dei cittadini (31 accolte, 68 parzialmente accolte, 67 respinte), ciascuna delle quali è stata votata singolarmente.

Con delibera successiva è stato approvato con 24 voti a favore, 1 astenuti e 3 contrari anche il Regolamento dei crediti edilizi.

Gli elaborati definitivi del Piano, così come emendati alla luce delle riserve e delle osservazioni accettate, saranno pubblicati nei prossimi giorni in allegato alle delibere sull'Albo pretorio del Comune di Pordenone e nell'apposita sezione del sito dell'amministrazione.

Aggiungi commento

Puoi aggiungere un commento compilando la form qui sotto. Utilizza testo semplice. Indirizzi web ed email saranno trasformati in collegamenti cliccabili.

Domanda: Quanto fa 10 + 4 ?
La tua risposta:

Come un territorio e la sua comunità possono diventare smart. Un percorso di incontri, di ascolto e di condivisione per l'elaborazione partecipata del nuovo Piano Regolatore Generale Comunale

Cerca nel blog