Rassegna Bandistica Provinciale

La 38a Rassegna Bandistica ANBIMA di Pordenone che si terrà sabato 1 e domenica 2 alle ore 20:30 #EstatePN

Quando: dal 01/07/2017 al 02/07/2017

Nei giorni: 01/07/2017, 02/07/2017

Dove: Via Pontinia - Pordenone

In caso di brutto tempo: Sala Don Veriano, oratorio San Lorenzo, Via Pedron a Pordenone

Contatto: Associazione filarmonica Pordenone

Aggiungi l'evento al calendario: iCal - Google Calendar

Link: Estate in città 2017 del Comune di Pordenone, Pagina Facebook

Le due date, organizzate dalla Filarmonica, sono state proposte al Comune e rientrano pertanto tra le manifestazioni di Estate in Città.

Accettando l’invito del Comune a valorizzare i quartieri della città, la Filarmonica ha individuato come luogo per i due eventi il parco di via Pontinia, località Rorai Grande.

Si esibiranno:

• sabato 1 luglio: Gruppo Musicale Medunese e la Filarmonica di Valvasone
  • domenica 2 luglio: Filarmonica di Valeriano, Banda di Tiezzo 2003 e Banda Musicale di Porcia.

In caso di pioggia i concerti si terranno in sala Don Veriano, presso l’Oratorio S. Lorenzo di Rorai Grande.

Vi aspettiamo numerosi!

Ulteriori informazioni su questo evento…

«dicembre 2017»
Ricerca eventi