Cinema sotto le stelle "Io, Daniel Blake"

Di Ken Loach. Con Dave Johns, Hayley Squires, Dylan McKiernan. Gran Bretagna. 2016. Dur.: 100’ #EstatePN

Programma Luglio
— Programma Luglio

Evento a pagamento

Quando: il 31/07/2017 alle 21:30

Dove: Piazzetta Calderari - Pordenone

Contatto: Cinemazero

Segui questo evento su: Facebook

Aggiungi l'evento al calendario: iCal - Google Calendar

Link: Programma Cinema sotto le stelle, Estate in città 2017 del Comune di Pordenone

Io, Daniel Blake

Daniel Blake è sulla soglia dei sessant'anni e, dopo una vita di lavoro ha bisogno dell'assistenza dello Stato. Incontrerà Daisy, madre di due figli che, senza lavoro, è appena arrivata in città. Tra i due scatta una reciproca solidarietà che deve però fare i conti con delle scelte politiche che di sociale non hanno nulla. Un film sulla necessità di difendere (e recuperare) la propria dignità contro un sistema che la vuole cancellare in nome del profitto.

Cinema sotto le stelle

Da più di trent’anni Cinemazero durante l’estate sposta l’appuntamento con il grande cinema in Piazzetta Calderari, con una formula rodata in cui – grazie al sostegno dell’amministrazione comunale – i prezzi dei biglietti sono ridotti al minimo, e per bambini, anziani e tesserati di Cinemazero sono ancora più vantaggiosi. La programmazione propone il giusto mix tra i migliori successi della stagione cinematografica appena trascorsa (con un occhio di riguardo agli spettatori più giovani) arricchita da imperdibili eventi speciali.

«settembre 2017»
Ricerca eventi