Cinema sotto le stelle "Sing"

Di Garth Jennings. Animazione. USA; 2016. Dur.: 110’ #EstatePN

Programma Luglio
— Programma Luglio

Evento a pagamento

Quando: il 28/07/2017 alle 21:30

Dove: Piazzetta Calderari - Pordenone

Contatto: Cinemazero

Segui questo evento su: Facebook

Aggiungi l'evento al calendario: iCal - Google Calendar

Link: Programma Cinema sotto le stelle, Estate in città 2017 del Comune di Pordenone

Sing

La storia di Buster Moon, un elegante koala proprietario di un teatro un tempo grandioso ormai caduto in disgrazia. Buster è un eterno ottimista - forse un po' un furfante - che ama il teatro più di qualsiasi altra cosa e che farà il possibile per salvaguardarlo. Di fronte allo sgretolamento della ambizione della sua vita, Buster ha un'ultima occasione di ripristinare il suo gioiello in declino al suo antico splendore, producendo la più grande competizione canora al mondo.

Cinema sotto le stelle
Da più di trent’anni Cinemazero durante l’estate sposta l’appuntamento con il grande cinema in Piazzetta Calderari, con una formula rodata in cui – grazie al sostegno dell’amministrazione comunale – i prezzi dei biglietti sono ridotti al minimo, e per bambini, anziani e tesserati di Cinemazero sono ancora più vantaggiosi. La programmazione propone il giusto mix tra i migliori successi della stagione cinematografica appena trascorsa (con un occhio di riguardo agli spettatori più giovani) arricchita da imperdibili eventi speciali.

«ottobre 2017»
Ricerca eventi