Concerto La filarmonica città di Pordenone "180 anni suonati!"

In occasione della ricorrenza del 180° anniversario di fondazione il concerto per festeggiare l’importante traguardo raggiunto. Tutti inviatati, ingresso gratuito!
Concerto La filarmonica città di Pordenone "180 anni suonati!" - Banner

Quando: il 18/11/2017 alle 20:45

Dove: Teatro Comunale Giuseppe Verdi - Viale Martelli, 2 - Pordenone

Contatto: Filarmonica Città di Pordenone - info@filarmonicapordenone.it

Segui questo evento su: Facebook

Aggiungi l'evento al calendario: iCal - Google Calendar

Link: Ulteriori informazioni sull'evento
Con il patrocinio del Comune di Pordenone Con il patrocinio del Comune di Pordenone

La Filarmonica Città di Pordenone ha in programma la realizzazione di un concerto con l’obiettivo non soltanto di festeggiare l'anniversario con tutte le organizzazioni ed associazioni del territorio con cui ha più volte proficuamente collaborato, ma anche e soprattutto con lo scopo di rappresentare alla cittadinanza il proprio valore culturale, arricchito dalle numerose e qualificanti collaborazioni musicali messe in campo negli anni.

Lo spettacolo ripercorrerà in modo originale e insolito la storia della banda cittadina (la più antica associazione di Pordenone) dalle sue origini ad oggi, evidenziando il suo profondo legame con la città.

Una storia caratterizzata da tradizioni consolidate e da rapporti di collaborazione e amicizia con diverse realtà cittadine musicali e non, ma anche dall’impegno e dalla passione dei bandisti e dei maestri che negli anni vi hanno fatto parte.

Musica e non solo, quindi, in un evento che coinvolgerà il pubblico con il fascino del passato e gli permetterà di conoscere meglio la banda di oggi, proiettata alla ricerca di nuove e diverse esperienze musicali, ma sostenuta dallo stesso impegno e dalla stessa passione di sempre.

Info e prenotazione biglietti » Biglietteria del Teatro Verdi

«novembre 2017»