Festa di fine carnevale (2018)

A Pordenone un martedì grasso dedicato ai bambini e alle famiglie. Animazioni, maschere, laboratori, crostoli e tanto divertimento!
Festa di fine carnevale (2018) - Banner

Quando: il 13/02/2018 alle 14:30

Dove: Piazza XX Settembre - Pordenone

In caso di brutto tempo: la festa si svolgerà al Palaviola di Via Peruzza n. 8 - Torre.

Contatto: Comune di Pordenone - 0434/392914 - 0434/392917

Aggiungi l'evento al calendario: iCal - Google Calendar

I bambini potranno immergersi nel puro divertimento tra maschere, palloncini e coriandoli.

In programma molte attività tra gonfiabili, giochi di gruppo, laboratori e trucca-bimbi.

Le animazioni e gli intrattenimenti sono curati da Melarancia, mentre la ProLoco Pordenone si occuperà della distribuzione gratuita di crostoli e bevande.

La manifestazione è promossa dall’Amministrazione comunale che si avvale della collaborazione di Gea, Proloco Pordenone e il sostegno della Regione Friuli Venezia Giulia.

«agosto 2018»
Ricerca eventi