Estate di San Martino 2017 in Piazza XX Settembre

Per "Autunno in Piazza" grande weekend tra musica live, giochi, degustazioni

— Programma

Quando: dal 11/11/2017 al 12/11/2017

Dove: Piazzale XX Settembre Pordenone

In caso di brutto tempo: Le iniziative programma all'interno della tensostruttura si svolgeranno in ogni caso. Riguardo a quelle all'aperto sarà cura dell'organizzazione decidere in merito.

Contatto: Pro Loco Pordenone - 3401690028 - prolocopordenone@alice.it

Segui questo evento su: Facebook

Aggiungi l'evento al calendario: iCal - Google Calendar

Con il patrocinio del Comune di Pordenone Con il patrocinio del Comune di Pordenone

Estate di San Martino 2017 in Piazza XX Settembre Si rivive l'Estate di San Martino con esposizioni di artigianato locale del legno, del mosaico e di pittura.

Iniziative per grandi e piccini vi aspettano: laboratori di origami e biscotti, truccabimbi, spettacoli e narrazioni per bambini,bolle giganti, zucca dei desideri, visita guidata al Museo, Country dance, Street Band per non dimenticare lo capannone enogastronomico dove i volontari della Pro Loco vi aspettano sia sabato che domenica per degustare castagne, vin novo e dolci ispirati alla stagione.

Programma del week-end

VENERDI' 10 NOVEMBRE

Concerto di Mirna, l'ex concorrente di amici che ha duettato con Gianni Morandi.

Alle ore 19.00 Mirna & The Groovy Band.

SABATO 11 NOVEMBRE

OREEVENTO

10.00-13.00

Casette Aperte ed esposizioni pitture e sculture di legno.

Apertura capannone Pro Loco con pietanze locali e ottimi vini doc consigliati dai sommelier

11.00 Laboratorio di origami per bambini
15.00  Truccabimbi, laboratorio di biscotti e origami
15.30 Narrazioni per bambini a cura di Chiostro biblioteca
16.30-22.00 Riapertura casette enogastronomiche
20.30  Balli country con la scuola "Country Eagle"

DOMENICA 12 NOVEMBRE

OREEVENTO
10.00-13.00 Apertura casette enogastronomiche ed esposizioni d'arte
11.00

"Pastroccio di Bolle" spettacolo di bolle giganti,accompagnato da fiabe racconti e animazioni

11.00 Concerto Funkasin Street Band
11.00 Sotto il tendone della Pro Loco: truccabimbi, laboratorio di biscotti e origami
15.30 "La zucca dei desideri" una zucca gonfiabile gigante dove entrare per lasciare un desiderio e ascoltare storie di misteri e paura
16.30 Visita guidata gratuita "I colori dell’autunno" al museo di storia naturale di via della Motta.
17.30 Ritornano le bolle giganti
17.30 Gran finale in musica con Funkasin Street Band