Festa sul Nonsel 2017

Vieni a vivere il nostro amato Nonsel, tra cultura, spettacoli suggestivi, mercatini e chioschi enogastronomici

Quando: dal 16/06/2017 al 18/06/2017

Dove: Area Ponte di Adamo ed Eva, imbarcadero e zona Rivierasca - Pordenone

Contatto: Pro Loco Pordenone

Segui questo evento su: Facebook

Aggiungi l'evento al calendario: iCal - Google Calendar

Con il patrocinio del Comune di Pordenone Con il patrocinio del Comune di Pordenone

Dopo il grande successo delle scorse edizioni, Propordenone OnlusPro Loco Pordenone e Sei di Pordenone se - Associazione Culturale organizzano e ripropongono - in collaborazione con decine di associazioni e il sostegno del Comune di Pordenone e della Regione Friuli Venezia Giulia - la FESTA SUL NONSEL 2017.

Partecipa e vieni a vivere il nostro amato Nonsel, tra cultura, sport, escursioni, visite guidate, la marcia tra i lavatoi di Pordenone, tornei di calcio balilla, esibizioni e spettacoli suggestivi, mercatini, chioschi enogastronomici, nell'area tra la Santissima e Piazzetta San Marco e Via Codafora, e dall'Imbarcadero fino a tutta la Rivierasca, che verrà appositamente chiusa al traffico!

Sabato sera grande spettacolo nell'arena naturale dell'imbarcadero con Vittorio De Scalzi e la storia dei New Trolls.

Molte novità, tra cui... la prima vera NOTTE BIANCA di Pordenone, con esibizioni di Flyboard, il passaggio delle auto dell'Italian Baja, il dj-set del Pordenone Blues Festival, 9 concerti su 2 palchi per tutta la notte fino all 6.00 di mattina, in cui chiuderemo con briosche fresche e cappuccini per tutti!

UTILE DA SAPERE
Viabilità
. Rivierasca chiusa e deviazioni » INFO
Raccolta rifiuti.