Giornata Nazionale della Memoria delle Vittime di Mafia

Convegno celebrativo con l'intervento della giornalista francese Marcelle Padovani corrispondente per le "Nouvel Observateur" e autrice del libro "Cose di cosa nostra"

Giovanni Falcone e Paolo Borsellino
— Giovanni Falcone e Paolo Borsellino

Quando: il 21/03/2018 dalle 10:00 alle 12:00

Dove: Sala Pasolini di Cinemazero - Piazza Maestri del Lavoro, 3 - Pordenone

Contatto: Unione nazionale mutilati per servizio - Sezione provinciale di Pordenone

Aggiungi l'evento al calendario: iCal - Google Calendar

Con il patrocinio del Comune di Pordenone Con il patrocinio del Comune di Pordenone

L'Unione Nazionale Mutilati per Servizio - sezione provinciale di Pordenone, organizza con il patrocinio e il sostegno del Comune di Pordenone un Convegno celebrativo della Giornata Nazionale della Memoria delle Vittime di Mafia che si terrà nella Sala Pasolini di Cinemazero mercoledi' 21 marzo 2018 dalle ore 10.00 alle 12.00.

Al convegno interverrà la giornalista francese Marcelle Padovani corrispondente per le "Nouvel Observateur", profonda conoscitrice del nostro Paese, ha scritto il libro "Cose di cosa nostra" tratto dalle interviste rilasciate dal magistrato Falcone, assassinato assieme alla moglie e agli agenti di scorta il 23 maggio 1992.

Per adesioni e informazioni
UNIONE NAZIONALE MUTILATI SERVIZIO