Giovedì sotto le stelle

Negozi aperti fino alle ore 23.00, musica dal vivo, anguriata e tante iniziative in centro città #EstatePN

Quando: il 20/07/2017 alle 20:30

Dove: Pordenone, centro città

Contatto: Sviluppo e Territorio

Segui questo evento su: Facebook

Aggiungi l'evento al calendario: iCal - Google Calendar

Link: Estate in città 2017 del Comune di Pordenone

I giovedì dell'Estate in città sono speciali, con i negozi aperti e tante iniziative in centro città, a cura di Sviluppo e Territorio e  altre associazioni cittadine: dalle esibizioni di ballo, all’anguriata, da Musica e Parole a Palazzo Gregoris alla musica dal vivo di PordenonAir, dai giochi da tavolo ai balocchi per i bambini all'aperitivo in musica al museo.

PROGRAMMA DI GIOVEDì 6 LUGLIO

» Dalle 20.30 ** Negozi aperti fino alle 23.00 **

» Pordenonair – la musica si fa strada

» Anguriata gratuita in collaborazione con Pro Loco Pordenone e Crai di Carlet Angelo