Incontriamoci a Pordenone (2017)

Appuntamento con il tradizionale mercatino dei bambini, spettacoli, giochi, mostre, stand enogastronomici e negozi aperti (33° edizione d'autunno).
Incontriamoci a Pordenone (2017) - Banner

Locandina 2017
— Locandina 2017

Incontriamoci a Palazzo Gregoris
— Incontriamoci a Palazzo Gregoris

Bazar 6/14
— Bazar 6/14

Quando: il 15/10/2017

Dove: Pordenone, centro città

Contatto: Confcommercio Ascom Imprese per l'Italia - Pordenone - ufficiostampa@ascom.pn.it

Segui questo evento su: Facebook

Aggiungi l'evento al calendario: iCal - Google Calendar

Link: Sito web ufficiale dell'evento
Con il patrocinio del Comune di Pordenone Con il patrocinio del Comune di Pordenone

Animazioni per bambini, spettacoli, folklore, giochi, mostre di pittura, di fotografia, di design, stand promozionali ed enogastronomici con prodotti tipici.

Rilevanti, quest'anno, le rassegne culturali che si terranno a palazzo Gregoris, sede della Società Operaia, in c. V. Emanuele con una mostra di Giorgio Altio e a Palazzo Pera, in corso Garibaldi, una rassegna di pittura e scultura a cura dell’Associazione Panorama.

Info e programma completo su:

www.incontriamociapordenone.it

Nell’ex biblioteca civica di piazza della Motta mostra filatelica  “Storia dell’arte: l’arte nella storia” oltre a cartoline degli artisti  della destra Tagliamento Luigi Onofri e Valeria  Bonazza e il francobollo personalizzato emesso dalle Poste Slovene dedicato a Palazzo Gregoris.

Lunedi 16, alle ore 17,00 al Mantica, consegna degli attestati “ Maestri del Commercio- 16° premio E.Fasan e 10° Premio Innovazione “.

In via Cavallotti Angelo Carlet, promotore commerciale della via, il “Mercatino hobbistico”, Castagnata  e altro in collaborazione con l’Avis di Borgomeduna.

Numerosi poi gli spettacoli di musica e danza, nonché gli spazi dedicati alle esibizioni sportive e al divertimento come  “L’Aics incontra la piazza” (piazza Calderari); il mitico “Bazar 6-14”, la mostra-mercato-scambio per aspiranti commercianti in piazza della Motta e via Martelli promossa dall’Associazione ProPordenone e Ascom. In Via Mazzini “La via dello Sport e del tempo libero” incontro con le Associazioni Sportive e Culturali del territorio.

Visita guidata al Campanile di San Marco dalle 15,00 alle 19.00

Nella Loggia del municipio,  domenica 15,alle 16.30, “Incontriamoci con la moda d’autunno” a cura Studiomadà.

INFORMAZIONI UTILI

Viabilità
: divieti e limitazioni in vigore sabato 14 e domenica 15 otttobre » TUTTE LE INFO

: Domenica 15 funzionerà il servizio di bus navetta
linea rossa, che collegherà i parcheggi dell’Ospedale Civile (via Montereale), della Fiera, nonché del Centro Commerciale Meduna con il centro cittadino.  Il servizio è a cura dell'Assessorato Ambiente  del Comune di Pordenone e Atap.

Bazar 6/14: per iscrizioni rivolgersi alla segreteria dell’Associazione Propordenone - Onlus (v.le Cossetti n. 20/a - 0434 1777805) dal 9 al 13 ottobre con orario dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.30 alle ore 18.00
. Le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento del numero prefissato dall’Organizzazione.

«ottobre 2017»
Ricerca eventi