Segovia Guitar Week (2018)

International Music Events. Una settimana chitarristica internazionale interamente dedicata ai giovani (IV edizione). Ingresso libero

Quando: dal 22/03/2018 al 25/03/2018

Dove: Ex Convento di San Francesco - Piazza della Motta, 2 - Pordenone

Contatto: Segovia Guitar Academy - info@polinote.it

Segui questo evento su: Facebook

Aggiungi l'evento al calendario: iCal - Google Calendar

Con il patrocinio del Comune di Pordenone Con il patrocinio del Comune di Pordenone

Una settimana chitarristica di ampio respiro internazionale interamente dedicata ai giovani.

Il Maestro Paolo Pegoraro, sempre affiancato dall’affiatato team degli insegnanti della Segovia Guitar Academy, propone una rassegna che vuole essere spazio aperto per esperienze coinvolgenti e crescita umana e artistica per giovani chitarristi provenienti da tutta la regione e da varie parti del mondo.

La scuola chitarristica pordenonese da anni riconosciuta come una delle più accreditate a livello internazionale vuole organizzare un evento unico nel suo genere dove i protagonisti assoluti sono i giovani; in primis dando spazio ai musicisti del nostro territorio, ma anche portando nella nostra città giovanissime eccellenze di taratura internazionale.

Manifestazione organizzata con il Patrocinio del Comune di Pordenone, in collaborazione con Polinote Cooperativa Sociale Onlus.

Per informazioni Segovia Guitar Academy
Vicolo delle Acque 2/a Condominio Cavour, 33170 Pordenone (PN)

«luglio 2018»
Ricerca eventi