Maratonina dei Borghi "Città di Pordenone" (2017)

XII edizione. Un percorso che si snoda nel centro storico della città fra gli antichi portici e i palazzi splendidamente affrescati, passa per i borghi di Torre, Borgomeduna, Villanova e Vallenoncello, con un rettilineo finale di cinquecento metri che convoglia i podisti all’arrivo in Piazza XX Settembre, il cuore pulsante di Pordenone.
Evento a pagamento

Quando: il 08/10/2017

Dove: Centro città

Contatto: Associazione Sportiva Equipe - 0434 26462 oppure 334 5374414 - maratoninadeiborghi@otc-srl.it

Segui questo evento su: Facebook

Aggiungi l'evento al calendario: iCal - Google Calendar

Link: Il sito ufficiale dell'evento, Eventi collegati
Con il patrocinio del Comune di Pordenone Con il patrocinio del Comune di Pordenone

La Maratonina dei Borghi è una manifestazione sportiva internazionale che si svolge ogni anno nella città di Pordenone.

Essa intende offrire un’opportunità sportiva e, al tempo stesso, un’immersione nei deliziosi e peculiari scorci che la città della Destra Tagliamento racchiude.

La Maratonina dei Borghi, nata nel 2006, in pochi anni ha assunto proporzioni internazionali ospitando alcuni dei corridori più forti a livello mondiale.

È tuttora considerata una delle maratonine più belle della regione e, nonostante il suo percorso pianeggiante, è una competizione piacevole che consente di ottenere degli ottimi risultati a livello cronometrico.

Info e programma:

www.maratoninadeiborghi.it

Nei giorni precedenti si svolgeranno a Pordenone numerosi eventi collegati alla Maratonina.

UTILE DA SAPERE
Viabilità. In programma per domenica 8 ottobre modifiche alla viabilità e divieti di sosta per consentire l'organizzazione e lo svolgimento della Maratonina » Scopri i dettagli
«novembre 2017»
Ricerca eventi