Mostra «45 anni di Pordenone Pedala»

La storia della tradizionale manifestazione cittadina raccontata attraverso fotografie, filmati, medaglie, biciclette e materiale storico

Quando: dal 01/07/2017 al 17/09/2017

Orario: da giovedì a domenica 15.00-19.00

Dove: Villa del Parco Galvani - Viale Dante, 33 - Pordenone

Contatto: Comune di Pordenone

Segui questo evento su: Facebook

Aggiungi l'evento al calendario: iCal - Google Calendar

Link: http://www.pordenonepedala.it
Con il patrocinio del Comune di Pordenone Con il patrocinio del Comune di Pordenone

La mostra celebra i 45 anni della Pordenone Pedala, organizzata dalla stessa associazione che cura la storica cicloturistica, in collaborazione con il Comune di Pordenone e con il Liceo Artistico Galvani di Cordenons.

Interverranno il sindaco Alessandro Ciriani, il presidente della Pordenone Pedala Luigi Tomadini e altri collaboratori.

La mostra racconta la storia della tradizionale manifestazione cittadina attraverso fotografie, filmati, medaglie, biciclette caratteristiche e materiale storico raccolto negli anni dalla stessa associazione e dai partecipanti alle precedenti manifestazioni. Infatti chi ha partecipato alle edizioni passate è stato invitato a collaborare prestando materiali legati alla Pordenone pedala così da esporli.

Nel contempo si vuol ricordare il patron e fondatore Demetrio Moras che assieme ad alcuni amici ha portato avanti per tutti questi anni la manifestazione.

«agosto 2017»
Ricerca eventi