Mostra «BookArt Interazioni Sensoriali»

Verranno esposte opere che approfondiscono un settore della BookArt fondato sull'ibridazione tra Paper Engineering e Digital Art.

Quando: dal 12/09/2017 al 31/10/2017

Orario: Da mercoledì a domenica - dalle ore 16.00 alle ore 19.00, Nelle giornate di Pordenonelegge dalle 9.30 alle 19.00

Dove: Biblioteca Civica di Pordenone

Aggiungi l'evento al calendario: iCal - Google Calendar

Link: Mostre e musei orari estesi per Pordenonelegge

Lo spazio Espositivo della Biblioteca Civica di Pordenone ospiterà la Mostra BookArt Interazioni sensoriali. Con opere che approfondiscono un settore della BookArt fondato sull’ibridazione tra Paper Engineering e Digital Art, ambito di sperimentazione in grande espansione soprattutto nei paesi stranieri.

L’esposizione prevede un totale di trenta opere originali di 15 artisti italiani e stranieri tra i più validi di questo settore, che ricercano in campo artistico il fenomeno della sinestesia.

La Mostra è realizzata dall'Associazione Culturale GrabGroup Upgrading Cultures, Pordenone, con la collaborazione di Annalisa Metus, mentre l’esposizione è promossa dal Comune di Pordenone, Assessorato alla Cultura, con la collaborazione della Biblioteca Civica di Pordenone e DARS (donna arte ricerca sperimentazione). Con il Patrocinio della Regione FVG e della Fondazione Friuli. Nell'ambito delle Mostre di Pordenonelegge.

L'inaugurazione si terrà martedì 12 settembre alle ore 18.00.

La mostra rimarrà aperta fino al 31 ottobre.

«dicembre 2017»
Ricerca eventi