"Olimpiadi della Matematica"

Iniziativa promossa già da diversi anni dal Liceo "Grigoletti" di Pordenone che vede coinvolti 450 studenti provenienti da diverse regioni d'Italia. Il programma prevede nelle sale del Centro Culturale di Palazzo Gregoris degli stage di preparazione alle gare individuali, oltre che la gara femminile di matematica a squadre aperta alle scuole superiori della provincia di Pordenone e limitrofe che avrà luogo il 19 gennaio. Inoltre il 2 marzo nella sala della Comunità Don Variano dell'Oratorio della parrocchia San Lorenzo si terrà la gara nazionale a squadre.

Quando: dal 19/01/2018 al 28/02/2018

Dove: Palazzo Gregoris, Corso Vittorio Emanuele, Pordenone

Contatto: Società Italiana di Mutuo Soccorso ed Istruzione - 0434.520820 - info@somsipn.it

Aggiungi l'evento al calendario: iCal - Google Calendar