PordenOnAir, l'arte si fa strada

Venerdì 18 e Sabato 19 maggio musicisti e artisti di strada nelle vie del centro città.
PordenOnAir, l'arte si fa strada - Banner

Quando: dal 18/05/2018 al 19/05/2018

Orario:

Dalle 17 alle 21 circa

Dove: Pordenone, centro città

In caso di brutto tempo: Gli artisti si esibiscono anche se piove. Le esibizioni vengono annullate solo in caso di condizioni meteo particolarmente avverse.

Contatto: Pordenonair - 328 6652899 - pordenonair@gmail.com

Segui questo evento su: Facebook

Aggiungi l'evento al calendario: iCal - Google Calendar

Con il patrocinio del Comune di Pordenone Con il patrocinio del Comune di Pordenone

Dalle cinque di pomeriggio fino all’imbrunire gli artisti si alterneranno nelle vie e piazze del centro (piazzetta Cavour, piazza XX Settembre, corso Vittorio Emanuele II) e proporranno musica e arti di strada: danza, giocoleria, circo, cabaret...

Questo fine settimana si esibiranno:

venerdì 18 maggio

Ronnie Grace Veronica Moro, è una cantautrice italocanadese di Pordenone. Grazie alla madre, fin da piccola entra in contatto con la lingua, la cultura e la musica inglese e americana. Le primissime influenze che serviranno da stampo stilistico vengono da artisti soul, blues, gospel, ed in generale dalla “black music”. Collabora con colleghi musicisti sia in esibizioni live che per quanto riguarda le
registrazioni in studio. E' accompagnata "on air" da IBLA Alberto Zanette. Musicista, cantautore, compositore, arrangiatore. Diplomato in chitarra jazz e classica al conservatorio di Klagenfurt. Ha inoltre partecipato ai corsi di perfezionamento nella scrittura musicale presso il CET di Mogol. “La chitarra è il mezzo ideale attraverso il quale poter trasferire le emozioni direttamente sulla pelle delle persone attorno a me”

Sque cantautore e interprete romano, a Treviso dal 2000. Ex-leader della band trevigiana Groov A Nation e ora voce dei The Continuum, intraprende anche una carriera solista riarrangiando famosi pezzi pop di diverse epoche in chiave Soul/NeoSoul.

sabato 19 maggio

Agostomolesto nati nel 2012 a Portogruaro (VE) all'interno delle mura domestiche. L'esperienza di vita quotidiana diventa musica, parole, suoni irradiati dall'energia surreale dettata dalla condivisione di gusti, allegorie, esperienze e profezie. Prediligono un cantato italiano, diretto ed immaginifico.

Full Of Empty band cividalese nata nell'estate 2013. Inizia il suo percorso come cover band, ma successivamente inizia a scrivere musica propria fino a registrare il loro primo album "Un altro giorno" alla fine del 2017: un misto di diversi generi musicali e sonorità rock/pop/rap/metal.

E in più sorpresa per grandi e piccini: Payaso Pablito!

La rassegna è per tutti: famiglie, grandi, piccini. Ed è un ottimo accompagnamento all'aperitivo serale.

Da maggio a ottobre, ogni settimana!

A maggio, giugno, settembre e ottobre esibizioni ogni venerdì e sabato.

A luglio, con i negozi aperti di sera, le esibizioni saranno ogni giovedì e venerdì.

Tutte le info sugli artisti e gli aggiornamenti sono disponibili sulla pagina FB di Pordenonair: www.facebook.com/pordenonair

SEI UN ARTISTA DI STRADA E VUOI ESIBIRTI A PORDENONAIR?
MANDA UNA MAIL A CON VIDEO, FOTO E PRESENTAZIONE!
«maggio 2018»
Ricerca eventi